Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho camere d appartamenti, poco tempo per sdoppiarmi e vari imprevisti degli ospiti. Non vengono più all ultimo minuto. vorrei una soluzione c farli entrare e trovare un software per registrare documenti, tassa d soggiorno. Non voglio cambiare serratura!
Scusa Viviana, in sostanza cosa stai chiedendo alla Community degli Host? Di sistemi per far effettuare il check in in autonomia ce ne sono in teoria, ma per legge bisogna controllare l'identità degli ospiti e questo chiaramente si può fare solo confrontando di persona i documenti con gli ospiti stessi...con le piattaforme regionali in genere è possibile inserire i dati una sola volta per comunicazione al portale regionale statistico e a quello degli Alloggiati della Questura... Se sei in difficoltà potresti prendere in considerazione una persona di fiducia come co host
Ovvero non è che posso fa come tanti che faccio le foto dei documenti per far prima e poi registro che è pure illegale tenere i documenti degli atri sul telefono. Allora ci vuole un aiuto per la registrazione con la
vollaborazione degli ospiti stessi. Solo che molti di questi self check-in devono cambiare
Ciao @Viviana405, quello che dice Donatella è sacrosanto, obbligatoriamente per legge si deve controllare l’identità della persona che alloggia e segnalarla al portale alloggiatiweb delle forze dell’ordine, se hai bisogno di un aiuto nel gestire la problematica contattami pure, ho qualche consiglio che farebbe al caso tuo.
Cercami su instagram aggiungendo “propertymanaging” al mio user di airbnb, li troverai i miei contatti. Un saluto!