Co-host / Agenzia Milano

Giuseppe1213
Level 2
San Severo, Italy

Co-host / Agenzia Milano

Salve, 

qualcuno sa indicarmi una agenzia  o co- host che si occupino di gestione appartamenti per affitti brevi a Milano?

 

Grazie
Giuseppe

18 Risposte 18
Rosario278
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao chiamami pure al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]  noi gestiamo affitti brevi a Milano.

L'Archè Comfort & Relax
Alberto1425
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao sono un host privato e gestisco le mie due case. Noi siamo in zona Corso Buenos Aires / Piazzale Loreto. Scrivimi oppure chiamami al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

Silvia105
Level 3
Milan, Italy

Buongiorno, noi siamo host professionisti. Puoi trovarci in rete cercando case ospitali. Abbiamo già diversi appartamenti in zona. Buona giornata Silvia 

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Silvia105  ciao Silvia! bello trovarti in community!

Buon lavoro... e ci vediamo all'Home Sharing Day a settembre con @Antonella78 e gli amici di OspitaMI

Silvia105
Level 3
Milan, Italy

ciao Claudia, non vedo l'ora. Sarà un evento molto interessante!

Ciao!

Simone1246
Level 2
Milan, Italy

 

Buonasera Giuseppe, sono un Property Manager e mi occupo proprio di quello che lei sta cercando, mi scriva pure al numero [***Info rimossa, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

 

Ciao Giuseppe!

Sono Paolo e con il mio team siamo esperti Superhost e Airbnb Plus a Milano con 500+ recensioni 5 stelle.

 

Se sei alla ricerca di qualcuno che ti aiuti nella gestione del tuo appartamento, saremmo molto felici di collaborare con te!

 

Ci occupiamo di tutto, creazione e gestione annunci, check-in, check-out, pulizie, cambio biancheria, attivazione e gestione CAV, Questura, Imposte di Soggiorno e ISTAT.

 

Qui i link solo di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel mio profilo è invece il mio appartamento) ma se vuoi posso inviartene anche altri:

 

https://airbnb.com/h/attico-milano-isola-garibaldi 

https://airbnb.com/h/turkishbath-luxury-isola 

https://airbnb.com/h/spa-luxury-milan-isola 

 

Questo invece è il mio: https://airbnb.com/h/appartamento-milano-duomo-stazionecentrale 

 

 

A presto!

 

 

Paolo
Rebeca179
Level 2
Padua, Italy

Ciao Paolo, come posso contattarti. Ho un appartamento a Milano che vorrei affittare però non vivo in città.

Chiara988
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Paolo ho un appartamento in zona Paolo Sarpi che vorrei iniziare ad affittare ma non riesco a occuparmene. Possiamo sentirci per una chiacchierata? Grazie Chiara tre tre cinque sette sette zero zero cinque due cinque 

Carolina1659
Level 2
Rome, Italy

Ciao Paolo, sarei interessata ma non riesco a contattarti se non scrivendoti qua. Vedo che oscurano i cellulari, come possiamo metterci in contatto?

Cristina2574
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Giuseppe, sono Cristina e sono di Milano, ho anch’io una proprietà su Airbnb e inoltre faccio la property manager insieme al mio socio quindi possiamo aiutarla a gestire anche la sua. Se sta ancora cercando non esiti a contattarmi per parlarne 🙂 buona serata

Serena419
Level 2
Milan, Italy

 

ciao Cristina. Per caso siete a Milano fino a agosto? Io ho urgente bisogno di una persona che mi faccia i check in e le pulizie in mia assenza. Grazie 

Filippo346
Level 2

Ciao Giuseppe, ho visto il tuo annuncio che cerchi un co-host.Io e il mio collaboratore gestiamo immobili come co-host su AIRBNB. Offriamo vari servizi, se sei interessato possiamo contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti ,
Filippo

Andrea5746
Level 2

Ciao giuseppe, sono un property manager e posso aiutarti io a gestire al meglio delle mie possibilità il tuo annuncio, se vuoi sono disponibile contattami al numero tre sei sei-uno sette quattro-cinque sette nove uno.

A presto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno