Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 2...
Ultima risposta
Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 27 maggio 2025, che "annullerebbe" la famigerata circolare sul div...
Ultima risposta
Credete che un assistente AI possa arricchire significativamente l'esperienza dei vostri ospiti e sareste interessati a questa innovazione a un costo ragionevole? Risposte Immediate e Personalizzate, Consigli su misura sui Locali, Piani di viaggio Personalizzati.
Ciao @Mattia304, penso che un assistente tutti gli ospiti lo abbiano già gratis: Google. Ce ne sono molti altri e anche propriamente AI come chatgpt. Questo per consigli su locali o piani di viaggi, farlo ancora meglio sarebbe certo interessante. Però questa è faccenda più dell’ospite, potrebbe interessarci per riassumere i consigli che molti lasciano con depliant o bigliettini da visita. I viaggiatori comprano le guide turistiche in base alle loro esigenze…se le trovano in alberghi e case è sicuramente positivo ma potrebbero rimanere inutilizzate molte volte. Solo chi le utilizza può dare il valore migliore.
Altra roba un assistente AI per le regole e informazioni sulla casa, personalizzato per ognuna. Che conosca la casa come il proprietario e sappia spiegare in qualsiasi momento su richiesta il funzionamento di un elettrodomestico, dove qualcosa si trova o il comportamento corretto durante un’emergenza e molto altro. Questo si sarebbe interessante.
ciao @Francesco1872, sicuramente offri degli spunti interessanti. Quello che avevo in mente è proprio questo. Poter riuscire a sostituire l'Host su tutto ciò che riguarda la casa, i consigli per viverla al meglio e le regole da seguire. Potrebbe nascere uno spunto positivo e produttivo con gli host se questa conversazione iniziasse a girare nel forum. Ormai la tecnologia avanza, perché non sfruttarla anche per alleggerirci il lavoro. Personalmente, nonostante i miei annunci siano precisi e dettagliati, faccia trovare una guida in casa e di all'ospite l'accesso ad un applicazione web dedicata e personalizzata dove vi sono riportate tutte le informazioni utili, mi trovo Comunque a dover rispondere di persona a domande "ripetitive".
Ciao @Mattia304, le domande ripetitive rimarranno ma al tuo posto risponderebbe qualcun altro. Prima o poi penso arriveremo anche a questo aiuto, passando per infiniti errori, come quelli e ancor più che facciamo noi nelle nostre risposte, nel frattempo abbiamo già tanti aiuti.
Buon fortuna e buon lavoro