ciao buongiorno, avete mai accettato prenotazioni di ospiti ...
Ultima risposta
ciao buongiorno, avete mai accettato prenotazioni di ospiti presenti sul sito da parecchio tempo ma senza recensioni su cui p...
Ultima risposta
Buon pomeriggio, una domanda :
L'unico modo per ricevere i nostri compensi è attraverso un account Payoneer?
Ciao @Virginia614 , i compensi si possono ricevere tramite Conto Corrente Bancario, PayPal, Pioneer o altro. Se vai sul tuo profilo, clicchi Account, Pagamenti e Compensi, Aggiungi un metodo per i compensi. Probabilmente ti chiede l'autenticazione in due fasi, dopodiché poi inserire il metodo da te scelto. Ricordati di segnalarlo come "Predefinito".
Ciao @Virginia614 ,
tu cosa hai impostato inizialmente?
come dice @Angela1056 ci sono diverse opzioni, se non sbaglio qualcuno passa per Paypal
Io uso Paypal, ad esempio, e mi trovo benissimo. Li ricevo nell'istante stesso in cui ricevo la notifica, e non ci sono commissioni ne' per riceverli ne' per spostarli poi sul mio conto bancario.
Ho letto di un sacco di problemi con Payoneer: non è un sistema molto usato in Italia.
@Susanna0 scusa a quale notifica ti riferisci? ricevi i compensi comunque sempre dopo il check-in dell'ospite, giusto? Ah, forse intendi la mail che avvisa che hanno inviato il compenso......
Io uso bonifico bancario e mi arrivano sul conto 2 giorni dopo il check-in., mai sgarrato sinora🤘
Sì, @Paola4 , non tanto l'email ma la notifica sul cellulare, che parte contemporaneamente all'ordine di pagamento.
ok grazie :))