Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i recla...
Ultima risposta
Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i reclami degli ospiti possono capitare.
Ma come le gestiamo al meglio p...
Ultima risposta
Buon pomeriggio, una domanda :
L'unico modo per ricevere i nostri compensi è attraverso un account Payoneer?
Ciao @Virginia614 , i compensi si possono ricevere tramite Conto Corrente Bancario, PayPal, Pioneer o altro. Se vai sul tuo profilo, clicchi Account, Pagamenti e Compensi, Aggiungi un metodo per i compensi. Probabilmente ti chiede l'autenticazione in due fasi, dopodiché poi inserire il metodo da te scelto. Ricordati di segnalarlo come "Predefinito".
Ciao @Virginia614 ,
tu cosa hai impostato inizialmente?
come dice @Angela1056 ci sono diverse opzioni, se non sbaglio qualcuno passa per Paypal
Io uso Paypal, ad esempio, e mi trovo benissimo. Li ricevo nell'istante stesso in cui ricevo la notifica, e non ci sono commissioni ne' per riceverli ne' per spostarli poi sul mio conto bancario.
Ho letto di un sacco di problemi con Payoneer: non è un sistema molto usato in Italia.
@Susanna0 scusa a quale notifica ti riferisci? ricevi i compensi comunque sempre dopo il check-in dell'ospite, giusto? Ah, forse intendi la mail che avvisa che hanno inviato il compenso......
Io uso bonifico bancario e mi arrivano sul conto 2 giorni dopo il check-in., mai sgarrato sinora🤘
Sì, @Paola4 , non tanto l'email ma la notifica sul cellulare, che parte contemporaneamente all'ordine di pagamento.
ok grazie :))