Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, avevo un dubbio riguardo il contratto da sottoporre al cliente e la richiesta dei documenti, il contratto lo invio via chat e la richiesta dei documenti anche, però se il cliente dopo aver prenotato non vuole firmare il contratto o fornire i documenti cosa si fa? Mentre servono documenti di tutti o basta di un ospite (Molto improbabile ma Ok)
@Test110 l'ospite può rifiutarsi di fare queste cose in anticipo. Bisognerebbe farle al momento del check in. Come fai a inviare il contratto via chat, dato che supporta solo foto e non file?... i documenti servono di tutti. i dati che servono sono esattamente questi: inserisci chi ha prenotato come capogruppo e aggiungi gli altri ospiti (Inclusi bambini e neonati che devono avere il proprio doc., il codice fiscale non è un doc. valido per viaggiare)
@Arianna49 Ottimo grazie, alla fine se italiani basta un documento d’identità o patente, se extra UE serve il passaporto, mentre è vero che non posso inviare il file ma posso inviare un link collegato ad una pagina Google Drive, li metto il contratto e lo faccio rientrare via mail, non dovrebbe essere un problema o non serve che lo firmano?
@Test110 per gli stranieri anche va bene carta identità o passaporto certo. Gli ospiti devono firmare il contratto, il dubbio è che non so quanto valore abbia firmato così senza originale. Per questo sarebbe meglio di persona.. però boh!