๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

999999999968218-05.jpg

Ciao cari host, 

finalmente di nuovo tra di voi, ho passato la settimana a leggere i vostri post e le conversazioni interessanti qui nel community center. 

Per accogliere il weekend positivamente vorrei che condivideste con me le vostre esperienze speciali con gli ospiti. Che si tratti di un gesto gentile, di una recensione entusiasta o di un momento divertente, ci piacerebbe conoscere le tue storie.

Inizia con "Mi sento fantastico quando il mio ospite..."

๐Ÿ‘‡ Scrivi nei commenti e facci sapere come riesci a creare momenti indimenticabili con i tuoi ospiti! ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

133 Risposte 133
Mariella163
Level 2

Quando ho preparato la focaccia e lโ€™aperitivo di benvenuto alla pugliese 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Mariella163 ho giร  l'acquolina in bocca ๐Ÿ˜‹

-----

Per favore segui le linee guida della community

Mary6379
Level 2
Milan, Italy

Mi dice che si รจ sentito come a casa e che tornerร  sicuramente! ๐Ÿ˜„

Ilaria579
Level 1
Milan, Italy

Quando il mio ospite se ne va a malincuore dicendomi che รจ stato come se fosse a casa sua ๐Ÿ’ž

Ornella134
Level 2
Bolzano, Italy

Mi ringrazia per essersi sentito coccolato e anche supportato nella scoperta del territorio che lo ospita!

Mi piace che apprezza il mio "essere presente" per le sue necessitร  (grandi e piccolem che siano)...

Maurizio425
Level 2
Turin, Italy

quando mi lascia 5 stelle 

Miguel2090
Level 2
Tirano, Italy

con poche semplici parole approva la gestione la pulizia,ed il senso dell ospitalitร  nei miei confronti, tutto cio ripaga tutto l impegno e l amore che ci metto nel mio appartamento.-

Livia1084
Level 2
Rome, Italy

mi dice che ha apprezzato tanto la mia libreria piena di libri ๐Ÿ™‚

Barbara1291
Level 2
Anacapri, Italy

Quando un ospite mi dice che la mia casa รจ ciรฒ che veramente un Airbnb dovrebbe essere

Eva515
Level 2
Pollein, Italy

Quando il mio ospite entra nell'alloggio e fa "Wow"...

Alessio376
Level 2
Rome, Italy

mi ringrazia per il soggiorno e mi fa una recensione a 5 stelle

Giorgio664
Level 2
Rome, Italy

...mi chiede consigli sulla zona e ritorna da me entusiasta dei locali e dei luoghi in cui l'ho mandato.

Marco-and-Noemi0
Level 2
Cantarana, Italy

Che si รจ trovato benissimo e da una votazione di 5 stelle. 

Claudia855
Level 2
Sorrento, Italy

quando l ospite mi dice che sono veramente speciale rispetto a tutti gli airbnb girati fino ad ora ๐Ÿ˜‰ !!! e poi sono stracontenta quando al check in i clienti non si aspettano tutta la mia preparazione in cucina di panini vino e pasta e tomato sauce e rimangono di stucco SEMPRE !!!! WUAUUU  รฉ sempre il commento immeditato ....

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.