Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 2...
Ultima risposta
Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 27 maggio 2025, che "annullerebbe" la famigerata circolare sul div...
Ultima risposta
Quando ho preparato la focaccia e lโaperitivo di benvenuto alla pugliese
Mi dice che si รจ sentito come a casa e che tornerร sicuramente! ๐
Quando il mio ospite se ne va a malincuore dicendomi che รจ stato come se fosse a casa sua ๐
Mi ringrazia per essersi sentito coccolato e anche supportato nella scoperta del territorio che lo ospita!
Mi piace che apprezza il mio "essere presente" per le sue necessitร (grandi e piccolem che siano)...
quando mi lascia 5 stelle
con poche semplici parole approva la gestione la pulizia,ed il senso dell ospitalitร nei miei confronti, tutto cio ripaga tutto l impegno e l amore che ci metto nel mio appartamento.-
mi dice che ha apprezzato tanto la mia libreria piena di libri ๐
Quando un ospite mi dice che la mia casa รจ ciรฒ che veramente un Airbnb dovrebbe essere
Quando il mio ospite entra nell'alloggio e fa "Wow"...
mi ringrazia per il soggiorno e mi fa una recensione a 5 stelle
...mi chiede consigli sulla zona e ritorna da me entusiasta dei locali e dei luoghi in cui l'ho mandato.
Che si รจ trovato benissimo e da una votazione di 5 stelle.
quando l ospite mi dice che sono veramente speciale rispetto a tutti gli airbnb girati fino ad ora ๐ !!! e poi sono stracontenta quando al check in i clienti non si aspettano tutta la mia preparazione in cucina di panini vino e pasta e tomato sauce e rimangono di stucco SEMPRE !!!! WUAUUU รฉ sempre il commento immeditato ....