Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalitร e individualitร dei vostri alloggi!
...
Ultima risposta
Quando il mio ospite dice che la mia casa รจ la piรน bella trovata in Italia!
Mi sento fantastica quando il mio ospite mi ringrazia per tutti i suggerimenti che offro per passare delle ore speciali in posti che visito io quindi tendenzialmente non turistici.
Mi sento fantastica quando l'ospite mi dice che si รจ trovato bene e che tornerร .
รจ cosรฌ contento di aver trascorso un soggiorno da noi a tal punto da:
Scrivere una recensione sul guest book oltre che su Airbnb.
Condividere storie ed esperienze che ha vissuto a Bari e in giro per la Puglia allegando anche bellissimi scatti.
Lascia una ottima recensione
Mi ringrazia per le coccole ricevute, per la pulizia e se ne va a malincuore perchรฉ si รจ sentito come a casa. E se mi lascia una recensione a 5 stelle
.... appena apro la porta di casa mi stringe la mano e ricambia il mio gran sorriso con uno ancora piรน grande!! :)))))
Mi sento fantastica quando l' ospite mi scrive una recensione fantastica per l'accoglienza ricevuta e perchรฉ ha trascorso nella mia casa una fantastica vacanza
... si prende il tempo per lasciarmi i suoi pensieri sul libro degli ospiti, ringraziandomi per l' ospitalitร e per i bei momenti trascorsi nella mia casa.
ร magico sapere che ciascuno di loro si porterร nel cuore un ricordo indelebile del tempo trascorso tra quelle 4 mura e i paesaggi mozzafiato della nostra fantastica Italia
...mi fai complimenti per come si รจ sentito nell'essere accolto, con educazione e disponibilitร ed per aver apprezzato l'attenzione messa in campo per far sentire a proprio agio, come a casa propria, gli ospiti.
Mi sento fantastica quando il mio ospite mi scrive che l'ho accolto in modo speciale, e che tutto รจ super pulito!
.... quando l'ospite fa una recensione a stelle e mi scrive che si รจ trovato benissimo
quando il mio ospite apprezza la cura con cui la casa viene preparata ad accogliere le persone in modo che si sentano a casa lontano da casa propria
Quando mentre sta andando via si ferma a salutarmi e mi dice che รจ stato benissimo e che tutto รจ stato come aveva pensato che fosse !
Quando i miei ospiti vengono tristi e vanno via con il sorriso.