๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

999999999968218-05.jpg

Ciao cari host, 

finalmente di nuovo tra di voi, ho passato la settimana a leggere i vostri post e le conversazioni interessanti qui nel community center. 

Per accogliere il weekend positivamente vorrei che condivideste con me le vostre esperienze speciali con gli ospiti. Che si tratti di un gesto gentile, di una recensione entusiasta o di un momento divertente, ci piacerebbe conoscere le tue storie.

Inizia con "Mi sento fantastico quando il mio ospite..."

๐Ÿ‘‡ Scrivi nei commenti e facci sapere come riesci a creare momenti indimenticabili con i tuoi ospiti! ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

133 Risposte 133
Emanuela464
Level 2
Brovello-Carpugnino, Italy

Quando il mio ospite dice che la mia casa รจ la piรน bella trovata in Italia!

Anna319
Level 2
Vicenza, Italy

Mi sento fantastica quando il mio ospite mi ringrazia per tutti i suggerimenti che offro per passare delle ore speciali in posti  che visito io quindi tendenzialmente non turistici. 

Giorgia262
Level 1
Gabicce Mare, Italy

Mi sento fantastica quando l'ospite mi dice che si รจ trovato bene e che tornerร .

Davide521
Level 2
Bari, Italy

รจ cosรฌ contento di aver trascorso un soggiorno da noi a tal punto da: 

Scrivere una recensione sul guest book oltre che su Airbnb.

Condividere storie ed esperienze che ha vissuto a Bari e in giro per la Puglia allegando anche bellissimi scatti.

Gio25
Level 2
Milan, Italy

Lascia una ottima recensione 

Laura7958
Level 2
Montepulciano, Italy

Mi ringrazia per le coccole ricevute, per la pulizia e se ne va a malincuore perchรฉ si รจ sentito come a casa. E se mi lascia una recensione a 5 stelle 

Maurizio13
Level 2
Tortolรฌ, Italy

.... appena apro la porta di casa mi stringe la mano e ricambia il mio gran sorriso con uno ancora piรน grande!! :)))))

Marilinda0
Level 2
Cagliari, Italy

Mi sento fantastica quando l' ospite mi scrive una recensione fantastica per l'accoglienza ricevuta e perchรฉ ha trascorso nella mia casa una fantastica vacanza

Sara1541
Level 2
Novara, Italy

... si prende il tempo per lasciarmi i suoi pensieri sul libro degli ospiti, ringraziandomi per l' ospitalitร  e per i bei momenti trascorsi nella mia casa.

รˆ magico sapere che ciascuno di loro si porterร  nel cuore un ricordo indelebile del tempo trascorso tra quelle 4 mura e i paesaggi mozzafiato della nostra fantastica Italia 

Angelo1067
Level 2
Rome, Italy

...mi fai complimenti per come si รจ sentito nell'essere accolto, con educazione e disponibilitร  ed per aver apprezzato l'attenzione messa in campo per far sentire a proprio agio, come a casa propria, gli ospiti. 

Cheti2
Level 2
Montegranaro, Italy

Mi sento fantastica quando il mio ospite mi scrive che l'ho accolto in modo speciale, e che tutto รจ super pulito!

Giorgio666
Level 2
Verona, Italy

.... quando l'ospite fa una recensione a  stelle e mi scrive che si รจ trovato benissimo

Silvia2776
Level 2
Genoa, Italy

quando il mio ospite apprezza la cura con cui la casa viene preparata ad accogliere le persone in modo che si sentano a casa lontano da casa propria 

Massimo810
Level 1
Italy

Quando mentre sta andando via si ferma a salutarmi e mi dice che รจ stato benissimo e che tutto รจ stato come aveva pensato che fosse !

Napoli-Museo-Bed-and-Breakfast0
Level 2
Naples, Italy

Quando i miei ospiti vengono tristi e vanno via con il sorriso.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.