๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

999999999968218-05.jpg

Ciao cari host, 

finalmente di nuovo tra di voi, ho passato la settimana a leggere i vostri post e le conversazioni interessanti qui nel community center. 

Per accogliere il weekend positivamente vorrei che condivideste con me le vostre esperienze speciali con gli ospiti. Che si tratti di un gesto gentile, di una recensione entusiasta o di un momento divertente, ci piacerebbe conoscere le tue storie.

Inizia con "Mi sento fantastico quando il mio ospite..."

๐Ÿ‘‡ Scrivi nei commenti e facci sapere come riesci a creare momenti indimenticabili con i tuoi ospiti! ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

133 Risposte 133
Monika8
Level 2
Dozza, Italy

Quando i miei ospiti vanno via facendomi complimenti sul fatto che la casa รจ โ€œveraโ€, autentica, e che si sono sentiti come se fossero a casa loro. Questo รจ esattamente quello che io cerco di trasmettere alla gente ogni volta che vengonoโ€ฆ

Simone1653
Level 2
Castelfranco Emilia, Italy

Si congratula con me, x aver reso l'alloggio PLASTIC NEUTRAL ,e ovviamente plastic free, perchรจ compensiamo quando prodotto dagli ospiti con i CSR PLASTIC CREDIT!

Paolo361
Level 2
Rome, Italy

Cara Benedetta, nonostante la mia poca esperienza, mi sento fantastico quando l'ospite mi ringrazia per le piccole attenzioni che non si aspettava e si sente coccolato...

Andrei410
Level 2
Olbia, Italy

Mi riempie di soddisfazione quando un ospite mi fa i complimenti e mi dice che tornerร 

Paola241
Level 2
Florence, Italy

quando i miei ospiti si sentono a casa e apprezzano la mia disponibilitร  e la condivisioni di consigli per scoprire la nostra regione e i suoi segreti

Villa-Kora0
Level 2
Reggio Calabria, Italy

Mi dice che la casa รจ piรน bella di come se l'aspettava

Luca4157
Level 2
Rome, Italy

Quando mi lasciano scritto sullโ€™agendina in ingresso che il loro soggiorno รจ stato fantastico e che ritorneranno presto! 

Marcella121
Level 2
Lecce, Italy

quando il mio ospite sorride 

Filomena100
Level 2
Polignano a Mare, Italy

rimane cosรฌ contento a fine soggiorno e stupito per la pulizia, e dichiara di voler ritornare di nuovo

Alice1820
Level 3
Brindisi, Italy

Quando un ospite mi scrive per dirmi che il mio appartamento era davvero molto pulito e che vorrebbe fosse cosรฌ anche la sua casa..che hanno apprezzato la mia sollecitudine nellโ€™aiutarli a risolvere delle problematiche sorte durante le visite che svolgono..quando mi dicono che si sono sentiti come a casa! ๐Ÿ˜Š

Annamaria118
Level 2
Rome, Italy

Mi sento fantastico quando il mio ospite....

... quando apprezza la mia โ€œaccoglienza di personaโ€ e mi sorride rassicurato,

... quando leggo il compiacimento nei suoi occhi mentre guarda il mio appartamentino,

... quando capisco dalla sua recensione che le sue aspettative , riguardo me e riguardo lโ€™appartamentino, non sono state deluse!

Katia202
Level 1
Milan, Italy

Quando ti dicono che si sono sentiti come a casa e super coccolati

Angela3928
Level 2
Minervino Murge, Italy

....mi ricontatta dopo tempo per prenotare nuovamente. non c'รจ migliore gratificazione di chi torna. 

Achille49
Level 2
Rome, Italy

Lascia il bagno pulito quando fa il check out

Giulio354
Level 1
Santa Marinella, Italy

Quando mi incontra ed ha il sorriso stampato in faccia.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.