Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalitร e individualitร dei vostri alloggi!
...
Ultima risposta
quando i miei ospiti apprezzano l originalitร , l attenzione e l amore che si celano dietro la scelta di ogni cosa e poi mi dicono che sperano di tornare presto!
simona
Quando รจ felice di aver soggiornato da me e ringrazia
"Mi sento fantastico quando il mio ospite..."
esprime apprezzamento per il supporto ricevuto e ringrazia per aver passato una splendida ed indimenticabile vacanza!
Mi sento fantastico quando il mio ospite รจ rimasto felice del suo soggiorno.
quando mi dice che il mio appartamento รจ il piรน bello che abbia mai visto!
Quando il mio Ospite si รจ sentito a casa
Mi sento fantastico quando il mio hospote nella recensione, dice di essersi sentito come a casa.
Quando un ospite ritorna, piรน di una volta, magari d'oltre oceano e a distanza di tempo. La volta in cui mi sono sentito ancora piรน "fantastico" รจ stata quando un ospite nella recensione ha scritto: "Altri host potrebbero persino trovare ispirazione dall'alloggio di Massimo!"
...quando entrando a casa si guardano intorno, sorridono e si tolgono le scarpe !!
... quando vanno via a malincuore che sono stati bene...
Quando il mio ospite dice di essere felice di avermi conosciuta
Quando i miei ospiti mi dicono che li โcoccoloโ troppo
ritorna
Quando ieri pomeriggio -in chat AirBNB, in sede di prenotazione- una ospite in arrivo il 3 luglio, solo per come ho risposto alle sue domande, mi ha scritto (riferendosi implicitamente alle recensioni che mi hanno lasciato gli ospiti sin qui):
"Thank you! You are a wonderful host. I can see why people rave about you. :-)".
Ancora, ieri mattina quando, terminato il loro soggiorno, i due ospiti (coniugi) in uscita mi hanno fatto trovato non uno, ma due ringraziamenti personali nel guestbook, uno manoscritto da lei e l'altro da lui...
๐
Quando il mio ospite apprezza il design della mia casa e mi dice di essere stato come a casa!