๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Finisci la frase: "Mi sento fantastico quando il mio ospite..." ๐ŸŒŸ

999999999968218-05.jpg

Ciao cari host, 

finalmente di nuovo tra di voi, ho passato la settimana a leggere i vostri post e le conversazioni interessanti qui nel community center. 

Per accogliere il weekend positivamente vorrei che condivideste con me le vostre esperienze speciali con gli ospiti. Che si tratti di un gesto gentile, di una recensione entusiasta o di un momento divertente, ci piacerebbe conoscere le tue storie.

Inizia con "Mi sento fantastico quando il mio ospite..."

๐Ÿ‘‡ Scrivi nei commenti e facci sapere come riesci a creare momenti indimenticabili con i tuoi ospiti! ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

133 Risposte 133
Simona1015
Level 1
Rome, Italy

quando i miei ospiti apprezzano l originalitร , l attenzione e l amore che si celano dietro la scelta di ogni cosa e poi  mi dicono che sperano di tornare presto!

simona

Manuela1613
Level 1
Rome, Italy

Quando รจ felice di aver soggiornato da me e ringrazia

Maria-Laura35
Level 2
Rome, Italy

"Mi sento fantastico quando il mio ospite..."

esprime apprezzamento per il supporto ricevuto e ringrazia per aver passato una splendida ed indimenticabile vacanza!

AandG-Home0
Level 3
Syracuse, Italy

Mi sento fantastico quando il mio ospite รจ rimasto felice del suo soggiorno.

Silvia2702
Level 2
Verona, Italy

quando mi dice che il mio appartamento รจ il piรน bello che abbia mai visto!

Manuel4518
Level 1
Cesano Boscone, Italy

Quando il mio Ospite si รจ sentito a casa

Antonio3291
Level 2
Mola di Bari, Italy

Mi sento fantastico quando il mio hospote nella recensione, dice di essersi sentito come a casa.

Massimo169
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Quando un ospite ritorna, piรน di una volta, magari d'oltre oceano e a distanza di tempo. La volta in cui mi sono sentito ancora piรน "fantastico" รจ stata quando un ospite nella recensione ha scritto: "Altri host potrebbero persino trovare ispirazione dall'alloggio di Massimo!" 

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

...quando entrando a casa si guardano intorno, sorridono e si tolgono le scarpe  !!

... quando vanno via a malincuore che sono stati bene...    

Buon hosting a tutti !!
Cristina3776
Level 1
Monza, Italy

Quando il mio ospite dice di essere felice di avermi conosciuta 

Birillina-Guest-House0
Level 2
Tuscany, Italy

Quando i miei ospiti mi dicono che li โ€œcoccoloโ€ troppo 

Jessica3449
Level 2
Syracuse, Italy

ritorna

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Quando ieri pomeriggio -in chat AirBNB, in sede di prenotazione- una ospite in arrivo il 3 luglio, solo per come ho risposto alle sue domande, mi ha scritto (riferendosi implicitamente alle recensioni che mi hanno lasciato gli ospiti sin qui):
"Thank you! You are a wonderful host. I can see why people rave about you. :-)".
Ancora, ieri mattina quando, terminato il loro soggiorno, i due ospiti (coniugi) in uscita mi hanno fatto trovato non uno, ma due ringraziamenti personali nel guestbook, uno manoscritto da lei e l'altro da lui... 
๐Ÿ˜

Federica981
Level 2
Cagliari, Italy

Quando il mio ospite apprezza il design della mia casa e mi dice di essere stato come a casa!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.