Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chi...
Ultima risposta
Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chiedete ai vostri ospiti di togliere le scarpe quando entrano in ca...
Ultima risposta
richiesta:
Buonasera, sig.ra Silvia dovrei organizzare un viaggio di lavoro, se gentilmente può farmi avere un suo indirizzo mail in modo da farla contattare dalla mia azienda in quanto avremmo delle richieste un po specifiche da farle. La ringrazio, LAURA
Hanno prenotato 11 notti, a partire da lunedi prossimo, quindi fra 5 giorni. Mi sembra tutto un po' strano. L'account dell'ospite non ha dettagli e non ha fatto nemmeno un soggiorno, ma è su airbnb dal 2021.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non si capisce che tipo di richieste "specifiche" non possano essere fatte alla luce del sole sulla chat di Airbnb... 🤔 .... Massaggi romantici? Sostanze illecite?
Io se fossi in te, dopo aver ribadito che la conversazione deve preferibilmente mantenersi sulla chat ufficiale per tutelare entrambi, proverei a segnalare questo profilo come "leggermente sospetto" o in ogni caso far sapere a Aibnb che non ti senti a tuo agio con questo futuro ospite. Vedi cosa ti consigliano...
Ciao @Silvia2853 , se fossi in te manterrei la conversazione sulla chat di Airbnb 😉
Andrea
https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino
Non si capisce che tipo di richieste "specifiche" non possano essere fatte alla luce del sole sulla chat di Airbnb... 🤔 .... Massaggi romantici? Sostanze illecite?
Io se fossi in te, dopo aver ribadito che la conversazione deve preferibilmente mantenersi sulla chat ufficiale per tutelare entrambi, proverei a segnalare questo profilo come "leggermente sospetto" o in ogni caso far sapere a Aibnb che non ti senti a tuo agio con questo futuro ospite. Vedi cosa ti consigliano...
La stessa Airbnb mi ha detto di non accettare la richiesta e di segnalare il contatto, cosa che ho fatto. All'ospite ho risposto chemi potevano mandare le loro richieste sul canale airbnb, e dopo avermi detto grazie per la gentilissima risposta sono spariti... Straaaaano!
@Silvia2853 grazie per il feedback! Mi sembra che possa essere una truffa come sospettato. Se ospiti chiedono di continuare discussioni al di fuori delle piattaforme ufficiali di Airbnb è sempre meglio non fidarsi. 😊
Lo hanno fatto anche a me circa due mesi fa.
Ho chiamato subito l'assistenza che mi ha consigliato di rifiutare.
Ma io mi sono fatta "rifiutare" scrivendo loro che qualunque richiesta specifica purchè legale doveva essere riportata sulla chat per motivi assicurativi e per il Portale Alloggiati della Questura.
Neanche hanno prenotato.
Potenza della Questura e di Air Cover!!!!
@Anna-Maria132 ben fatto!
Ho trovato questo articolo nel centro risorse che potrebbe essere d'aiuto per le persone interessate.
@Silvia2853 te l'ho evidenzio anche a te.