Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 2...
Ultima risposta
Ciao a tuttiHo letto di una sentenza del TAR del Lazio del 27 maggio 2025, che "annullerebbe" la famigerata circolare sul div...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalità e individualità dei vostri alloggi! 🎉
Se foste ospiti nel vostro stesso annuncio, quale aspetto amereste di più?
Condividete con noi le caratteristiche uniche della vostra casa che renderebbero il soggiorno indimenticabile tra i commenti di questo post ! 👇
ciao @Benedetta io penso che il punto di forza del mio alloggio sia la posizione, in quanto affaccia sui musei vaticani ed è a pochi passi da S.Pietro. Questa sicuramente è la caratteristica più amata e ricercata dalla tipologia dei miei ospiti. Per il resto dicono essere anche un appartamento spazioso 🙂
Ciao @Arianna49, che bello!
Sicuramente la posizione e la bellezza dei monumenti vaticani è sempre importante da poter prenderne considerazione. 😄
Come è andata in quella zona durante l'elezione del nuovo papa?
Hot Tub Jacuzzi a Venezia
Buongiorno @Benedetta ,
eccomi di ritorno da una vacanza a Lanzarote (naturalmente in un Airbnb 😉).
Il punto di forza della mia casa a Cannaregio è la Hot Tub Jacuzzi nel giardino che sembra essere molto gradita dagli ospiti (e da noi) dopo le lunghe camminate per Venezia!
Andrea
@Andrea6232 con questa foto riesci sempre a far trasparire il relax del tuo giardino e ovviamente anche della jacuzzi 😉
Come è andata la tua vacanza a Lanzarote? 😊
@Benedetta bellissima isola, molto rilassante 😁 anche l'Airbnb che avevo prenotato era perfetto ... naturalmente 5.0 😂
@Andrea6232 sono contenta che sei riuscito a farti una bella vacanza rilassante 😊
Ciao @Benedetta io penso che il punto di forza della mia casa vacanze è il fatto che abbia una bella zona relax con divano comodo e smart TV.
Per completare c'è una bella Bialetti che fa un ottimo caffè! 😊 ☕
( Una vera delizia è il caffè al gusto cioccolato!!! )
@Laura7798 mi sembra proprio un ottimo spazio e la Bialetti non ci delude mai 😁