Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non im...
Ultima risposta
Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non imprenditoriale (terrei la casa per me due-tre mesi l'anno) in cent...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono Rossella. Sono alle prese con il mio primo ospite. Da che è in casa ho inviato tre messaggi ai quali non ho avuto risposta. Come faccio ad essere certa che li abbia letti. In realtà ora ho urgenza di comunicargli di svuotare la tanica di raccolta dell'acqua del condizionatore perché crea problemi all'inquilino dell'appartamento di sotto, che mi consigliate di fare? Grazie
@Rossella208 Io ho scoperto che tanti non scaricano la app sul telefono (perchè hanno un telefono vecchiotto, perchè hanno paura della pubblicità, perchè pensano tanto per una volta che prenoto a che mi serve), quind i non vedono i tuoi messaggi; non avendo notifiche, non lo sanno, e magari in vacanza non aprono neppure le email.
Quindi: o usi whatsapp, o telefoni direttamente, o vai lì.
Prova con wapp. Io comunico solo li una volta arrivati
@Rossella208 Se non rispondono sull'app di Airbnb, registro il loro numero e vedo se sono presenti su whatsapp, se non sono presenti nemmeno lì, invio un SMS (purtroppo ho un profilo dove non sono compresi gli SMS, quindi mi costano anche) l'SMS arriva sempre, è la vecchia messaggistica non c'è bisogno di wifi, di connessioni etc etc. In genere le poche volte in cui ho dovuto sollecitare tramite SMS, ho sempre avuto risposte.
@Alessandra18 purtroppo da viaggiatrice internazionale ti devo smentire. Essendo stata una cliente di Virgin posso dirti che non funzionava in Italia... dovevo comprare una nuova carta... Adesso dopo la Brexit ufficiale non ho idea ma non la vedo più rosea... Telefonare e capire se funziona il collegamento?
In ultima analisi, allora, se il guest non risponde ai nostri messaggi, l'unica è chiamarlo direttamente oppure chiamare il servizio assistenza e far intervenire loro (se il nostro profilo tariffario prevede costi elevati per telefonate extra UE)
@Rossella208 io chiedo sempre agli ospiti di aggiungermi su WhastApp quando prenotano per essere certa di potere comunicare e loro lo apprezzano.