Ospite non legge più la chat Airbnb dal giorno di arrivo

Risolto!
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ospite non legge più la chat Airbnb dal giorno di arrivo

Ciao a tutti. 

Nuovo ospite , nuove ansie .

Ieri ho ricevuto una coppia di americani over 60 e già dal loro arrivo alla stazione, hanno smesso di leggere la.chat.con me su Airbnb e non hanno chiamato la.mia co-host .

Invece hanno fatto chiamare l'autista del taxi perché erano 1 ora in anticipo !

Ora sono in casa ma continuano a non visualizzare i miei messaggi ( con info ) che ho bisogno di dargli .

In casa Wi-Fi funzionante .

Ho chiamato anche l'assistenza Airbnb ma possono fare quasi nulla .

Io sono un altra città e la mia co-host studia e non può andare a vedere che fanno .   

In casa ho una telecamera e vedo la porta d'ingresso e sento che sono a casa .

Sicuro hanno già messo l'aria condizionata a palla ( la controllo da lontano e monitoro).

Voi che fate in questo caso di mancanza di contatti ? 

Alessandra
Risposta Migliore

@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..

Ormai bisogna fare da sé 

Alessandra

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Alessandra334 Minaccio, in un ultimo messaggio perentorio, che se non confermano di aver letto i  miei messaggi precedenti con le istruzioni di casa li ritengo responsabili di qualsiasi danno possa intervenire per loro incuria o mancata sorveglianza e non ci saranno giustificazioni perché si sono rifiutati di leggere le indicazioni che ho trasmesso.

Questo rimarrà scritto e questo si ritroveranno se pensano di poter fare i furbi. Anche se ora non lo leggono.

Ti devi solo tutelare, evidentemente è gente a cui non importa nulla di dove è di come deve comportarsi.

Altro non si può fare, purtroppo.

@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..

Ormai bisogna fare da sé 

Alessandra
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Alessandra334 Bene, cara Alessandra!

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao  @Alessandra334 , negli anni,mi è accaduto spesso,non è infrequente che gli ospiti appena arrivati,non leggano piu' le notifiche inviate su Airbnb.

Io ho risolto cosi':

Mando il messaggio su Airbnb,e se non ricevo risposta,o vedo che non è stato letto,dopo qualche ora ,copio il messaggio su W.app e lo invio.  La risposta arriva sempre,di solito anche via Airbnb.

Di solito funziona,non so perche'.

In ogni caso,tutti i messaggi che invio,prima sono sulla chat di Airbnb,e poi in copia su W.A.,o SMS nel caso.

Importante,per tutela è che le comunicazioni siano sempre tramite Airbnb,di cui resta traccia in caso di problemi.

Cordialmente Ermanno

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.