Come avete risolto il problema della traduzione?Nelle regol...
Ultima risposta
Come avete risolto il problema della traduzione?Nelle regole della casa, che AIRBNB traduce , bisogna avvisare l'ospite che ...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Nuovo ospite , nuove ansie .
Ieri ho ricevuto una coppia di americani over 60 e già dal loro arrivo alla stazione, hanno smesso di leggere la.chat.con me su Airbnb e non hanno chiamato la.mia co-host .
Invece hanno fatto chiamare l'autista del taxi perché erano 1 ora in anticipo !
Ora sono in casa ma continuano a non visualizzare i miei messaggi ( con info ) che ho bisogno di dargli .
In casa Wi-Fi funzionante .
Ho chiamato anche l'assistenza Airbnb ma possono fare quasi nulla .
Io sono un altra città e la mia co-host studia e non può andare a vedere che fanno .
In casa ho una telecamera e vedo la porta d'ingresso e sento che sono a casa .
Sicuro hanno già messo l'aria condizionata a palla ( la controllo da lontano e monitoro).
Voi che fate in questo caso di mancanza di contatti ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..
Ormai bisogna fare da sé
@Alessandra334 Minaccio, in un ultimo messaggio perentorio, che se non confermano di aver letto i miei messaggi precedenti con le istruzioni di casa li ritengo responsabili di qualsiasi danno possa intervenire per loro incuria o mancata sorveglianza e non ci saranno giustificazioni perché si sono rifiutati di leggere le indicazioni che ho trasmesso.
Questo rimarrà scritto e questo si ritroveranno se pensano di poter fare i furbi. Anche se ora non lo leggono.
Ti devi solo tutelare, evidentemente è gente a cui non importa nulla di dove è di come deve comportarsi.
Altro non si può fare, purtroppo.
@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..
Ormai bisogna fare da sé
Ciao @Alessandra334 , negli anni,mi è accaduto spesso,non è infrequente che gli ospiti appena arrivati,non leggano piu' le notifiche inviate su Airbnb.
Io ho risolto cosi':
Mando il messaggio su Airbnb,e se non ricevo risposta,o vedo che non è stato letto,dopo qualche ora ,copio il messaggio su W.app e lo invio. La risposta arriva sempre,di solito anche via Airbnb.
Di solito funziona,non so perche'.
In ogni caso,tutti i messaggi che invio,prima sono sulla chat di Airbnb,e poi in copia su W.A.,o SMS nel caso.
Importante,per tutela è che le comunicazioni siano sempre tramite Airbnb,di cui resta traccia in caso di problemi.
Cordialmente Ermanno