Buonasera a tutti, abbiamo una struttura ricettiva con diver...
Buonasera a tutti, abbiamo una struttura ricettiva con diversi appartamenti nel centro storico di Milano. Avremmo necessità d...
Buongiorno,
abbiamo aperto da poco un appartamento a Pisa zona Torre il lavoro comincia ad arrivare ed avrei bisogno di suggerimenti per le pulizie da host della mia zona . Vi rivolgete a qualche agenzia? Avete delle persona di Vostra fiducia? Per ora abbiamo fatto in famiglia ma ci sarebbe necessitá di aiuto.Grazie a chi mi potrá aiutare ! Irene
Salve, se vi occorre un aiuto per la gestione on Line, contattatemi pure
a
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao, il messaggio è un po' vecchio, ma io lo vedo ora:
Noi ci occupiamo di due appartamenti all'Elba, e stiamo cercando appartamenti a Pisa. Ci occupiamo a tutto tondo dei servizi; dall'accoglienza, al check out, alle pulizie.
Se interessata ad una collaborazione, contattami pure, ciao Massimiliano
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Massimiliano323 noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato 😉
Inoltre ti suggerisco di taggare con una chiocciola la persona alla quale scrivi come nel caso di @Giulia1200 in modo che possa ricevere una notifica.
Buonasera Irene,
Non so se il suo fabbisogno è ancora attuale. Io sono un property manager che può erogare più servizi tra cui quello da lei richiesto. Al momento opero in Toscana tra Firenze, Siena e Pisa. Per ulteriori informazioni mi contatti pure
Ciao @Giulia1200,
Non so se il suo fabbisogno è ancora attuale. Io sono posso erogare più servizi tra cui quello da lei richiesto. Al momento opero in Toscana tra Firenze, Siena e Pisa. Per ulteriori informazioni mi contatti pure. Saluti