@Veruska6Cara Benedetta, sicuramente quello che ti scrivo o...
Ultima risposta
@Veruska6Cara Benedetta, sicuramente quello che ti scrivo ora perchè non ti posso fare le foto in quanto è notte, però intan...
Ultima risposta
Buongiorno. Leggendo cosa si intende da parte di Airbnb , valutare la voce Posizione ( • Posizione: l'ospite è stato informato
della sicurezza, dei trasporti, dei
punti di interesse e di considerazioni
speciali come il rumore o altre
situazioni che potrebbero
influenzare il suo soggiorno?) Ma avendo avuto 5 stelle generali tranne in questa voce (4) pur soddisfacendo ogni punto ( allego foto della recensione), mi chiedo cosa avrei potuto fare per le 5 stelle ?
D'altronde l'ospite vede dove alloggerà e durante il soggiorno valuta se quello che Airbnb chiede corrisponde .
Allora cosa è mancato ? Il Duomo non posso spostarlo sotto casa ...
Non sarebbe urgente spiegare meglio agli ospiti cosa significa valutare la posizione ? E che non c'entra il traffico o qualunque cosa non dipendente dall'host ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandra334 "dintorni splendidi"...????? Mi chiedo quanti alloggi avranno questa caratteristica. Purtroppo bisogna sempre ricordare agli ospiti, prima che recensiscano, cosa si intende qui per "posizione"; è il parametro che più di una volta mi ha fatto precipitare la valutazione, avendo l'appartamento a ridosso della ferrovia. L'ultimo anno nel salutare gli ospiti chiedo loro che, nel caso vogliamo scrivere una recensione, si prendano del tempo per farlo con calma e invio loro le regole sulle recensioni, incrociando le dita (c'è poco altro da fare!).
@Alessandra334 "dintorni splendidi"...????? Mi chiedo quanti alloggi avranno questa caratteristica. Purtroppo bisogna sempre ricordare agli ospiti, prima che recensiscano, cosa si intende qui per "posizione"; è il parametro che più di una volta mi ha fatto precipitare la valutazione, avendo l'appartamento a ridosso della ferrovia. L'ultimo anno nel salutare gli ospiti chiedo loro che, nel caso vogliamo scrivere una recensione, si prendano del tempo per farlo con calma e invio loro le regole sulle recensioni, incrociando le dita (c'è poco altro da fare!).
@Donatella26 sai che la posizione non influisce sulla valutazione finale (stelline), vero?
Se un ospite dice che comunque ha valutato il soggiorno in generale come un 5 nella posizione può esserci una valutazione qualsiasi.
Linee guida della communitySí @Francesca ma non vorrei che poi leggendo le specifiche e rendendosi conto che l'alloggio, in effetti, non ha "dintorni splendidi" , l'ospite decidesse di cambiare la recensione, al ribasso
Cara,
anch'io sono nei pasticci con la posizione ma, d'altronde se da una parte può essere comoda perchè in un'area trafficata , dall'altra posso garantire che i miei ospiti sono già stati bravi che mi hanno dato 4 come punteggio.
Questo si è verificato solo per alcuni ospiti , poi però penso che conta quanto uno possa offrire al meglio e, la posizione passerà in ultima scelta. Perciò in effetti, non ritengo che chi come noi abbia una posizione non ottimale perchè magari non ha la vista , abbia altri fattori che forse certi ospiti non comprendono. ( la comodità di essere a due passi per i loro acquisti per essere vicina alla ferrovia, cioè questo potrà sicuramente distinguere i nostri clienti da quelli che magari si siano trovati a disagio in mezzo a mosche, o altro perchè in zone tra virgolette più rurali)
Nessuno può a mio parere offrire il top di ogni punto di vista .