Ciao, vorrei chiedere se a qualcuno è successo di non aver r...
Ultima risposta
Ciao, vorrei chiedere se a qualcuno è successo di non aver registrato gli ospiti su Ross1000 e quali possono essere le conseg...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti,
Ho da poco intrapreso questa nuova esperienza come host.
Mi domandavo se fosse possibile fornire uno scaldasonno ai clienti, dato che non l'ho trovato fra i servizi mi chiedevo se si potesse fare.
Grazie in anticipo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Miriam; secondo me lo scaldasonno può rientrare tra le "dotazioni" della casa; quelli moderni credo siano dotati di misure di sicurezza: tipo che si spengono dopo tot tempo e non raggiungono temperature troppo alte. Se da questo punto di vista, cioè quello della sicurezza, sei tranquilla...non vedo perché no.
Ciao Miriam; secondo me lo scaldasonno può rientrare tra le "dotazioni" della casa; quelli moderni credo siano dotati di misure di sicurezza: tipo che si spengono dopo tot tempo e non raggiungono temperature troppo alte. Se da questo punto di vista, cioè quello della sicurezza, sei tranquilla...non vedo perché no.