Preferenze di pagamento

Risolto!
Carlo4775
Level 2
Guadeloupe

Preferenze di pagamento

Ragazzi non riesco a trovare il Brasile nel paese di fatturazione....Ho parlato con Aibnb europa e Brasile...nessuno mi da una risposta. ho dei soldi fermi e non posso incassarli.

 

Grazie

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Carlo4775 , ho trovato questo post sul CC di lingua inglese. Sembra che secondo la legge brasiliana si possa incassare dei pagamenti in Brasile soltanto avendo la cittadinanza brasiliana e un conto corrente di una banca brasiliana. 

Vedrò di mandarti il link a tutto il thread ma intanto questo è quanto diceva il post (traduzione dall'inglese):

 

"Non riuscivo più a trovare il Brasile nell'elenco per aggiungere il metodo di pagamento.

 

Il team di supporto Airbnb ha spiegato come di seguito e ha funzionato per me:

 

”Per modificare il Paese di residenza sull'account Utente, i seguenti dettagli devono corrispondere al Paese che l'Utente identifica come proprio COR: 1. ID sull'account

2. Metodo di pagamento/Metodo di pagamento

3. Numero di telefono sull'account

 

Ti chiederei gentilmente di modificare i dettagli sul tuo account come menzionato sopra per farmi cambiare il tuo COR in Brasile. "  

 

Quindi, ho caricato il mio ID brasiliano (di nuovo) e ho aggiunto un numero di cellulare brasiliano.  

 

Nota: ti invieranno un sms per verificare il cellulare.

Nota 2: Al momento in cui ho cambiato il mio documento d'identità c'era un ospite che soggiornava a casa mia - tutto era ok, prenotazione attuale ok! MA ho letto che l'eliminazione del tuo ID attuale potrebbe cancellare le tue prossime prenotazioni (le prenotazioni verranno cancellate automaticamente se rimuovi il tuo ID). Quindi... attenzione in più!     

 

Dopo aver avvisato il supporto/helpdesk, sono stati in grado di impostare il mio COR come Brasile e dopo un po' ho potuto vedere finalmente BR nell'elenco! E poi in grado di impostare il mio metodo di pagamento utilizzando un conto bancario brasiliano. Spero che sia d'aiuto!!"  

Vai alla Risposta Migliore originale

14 Risposte 14
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carlo4775 non sei tanto chiaro...dunque se hai un annuncio attivo al momento in cui ti sei registrato avrai impostato le tue preferenze di pagamento (conto corrente, pay pal ecc) che andavano bene altrimenti l'annuncio non sarebbe stato attivato! Quindi qualcuno ha prenotato si è svolto il soggiorno e Air Bnb ti ha mandato il pagamento?

Allora mi spiego meglio e di seguito elenco i passi che ho fatto:

 

Ho creato un annuncio di un appartamento che ho in Brasile .

 

annuncio approvato.

 

Per scegliere dove ricevere i miei compensi ho effettuato i seguenti passi:

 

-compensi

-aggiungi una preferenza di pagamento

-paese o regione di fatturazione  ( QUI NON TROVO COME PAESE IL BRASILE)

 

l'annuncio viene attivato a prescindere se hai impostato o no le preferenze di pagamento. Quello lo puoi fare successivamente.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carlo4775 ho visto nelle istruzioni che c'è scritto Paese o Area Geografica: hai visto se magari compare in un altro modo?

Screenshot_2022-01-13-16-01-43.png

si ma nei paesi non c e' il Brasile...il mio appartamento e' li. Non posso mettere italia

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carlo4775 volevo dire che la guida parla di "Paese" O "Area Geografica"

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

 

@Carlo4775 se ho letto bene non si possono inserire 2 Paesi diversi come residenza e pagamento: forse è il tuo caso?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Carlo4775 come sta andando? sei riuscito a sistemare? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carlo4775
Level 2
Guadeloupe

no sinceramente nessuno mi ha piu contattato. Sono entrato in contato con Airbnb italia e airbnb Brasile ma sembra che nessuno sappia risolvere il problema.  Sinceramente penso che cancellero'  l'annuncio.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Oh, @Carlo4775 mi dispiace! Hai provato a cambiare sistema tipo da banca a PayPal (per fare un esempio: non so quale siano i pagamenti in Brasile). Ti consiglio anche di dare un'occhiata alla community di lingua portoghese (in alto DX> globo) 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Carlo4775 , ho trovato questo post sul CC di lingua inglese. Sembra che secondo la legge brasiliana si possa incassare dei pagamenti in Brasile soltanto avendo la cittadinanza brasiliana e un conto corrente di una banca brasiliana. 

Vedrò di mandarti il link a tutto il thread ma intanto questo è quanto diceva il post (traduzione dall'inglese):

 

"Non riuscivo più a trovare il Brasile nell'elenco per aggiungere il metodo di pagamento.

 

Il team di supporto Airbnb ha spiegato come di seguito e ha funzionato per me:

 

”Per modificare il Paese di residenza sull'account Utente, i seguenti dettagli devono corrispondere al Paese che l'Utente identifica come proprio COR: 1. ID sull'account

2. Metodo di pagamento/Metodo di pagamento

3. Numero di telefono sull'account

 

Ti chiederei gentilmente di modificare i dettagli sul tuo account come menzionato sopra per farmi cambiare il tuo COR in Brasile. "  

 

Quindi, ho caricato il mio ID brasiliano (di nuovo) e ho aggiunto un numero di cellulare brasiliano.  

 

Nota: ti invieranno un sms per verificare il cellulare.

Nota 2: Al momento in cui ho cambiato il mio documento d'identità c'era un ospite che soggiornava a casa mia - tutto era ok, prenotazione attuale ok! MA ho letto che l'eliminazione del tuo ID attuale potrebbe cancellare le tue prossime prenotazioni (le prenotazioni verranno cancellate automaticamente se rimuovi il tuo ID). Quindi... attenzione in più!     

 

Dopo aver avvisato il supporto/helpdesk, sono stati in grado di impostare il mio COR come Brasile e dopo un po' ho potuto vedere finalmente BR nell'elenco! E poi in grado di impostare il mio metodo di pagamento utilizzando un conto bancario brasiliano. Spero che sia d'aiuto!!"  

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 for President!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Io ho solo una certezza nella vita: non fate arrabbiare @Angela1056 😄 

@Carlo4775 sei riuscito a risolvere alla fine?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno