Cari host,
Spesso leggo i vostri post in cui raccontate q...
Ultima risposta
Cari host,
Spesso leggo i vostri post in cui raccontate quanto il vostro lavoro sia fonte di grandi soddisfazioni! Capisco...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Spero che la vostra stagione stia andando al meglio e, se non avete già iniziato, che possiate presto accogliere i vostri ospiti. Durante i loro viaggi la sicurezza per gli ospiti è sempre importante.
☎️ Quali contatti telefonici fornite ai vostri ospiti?
Parliamone nei commenti.
Vi aspetto,
Umberto 😊
Ciao, fornisco il mio numero di cellulare
buona giornata
Buongiorno a tutti.
Io comunico con gli ospiti sempre sulla chat di Airbnb, ma hanno a disposizione anche il mio numero di cellulare che è scritto sul cartello in casa delle regole della casa.
Rispondo sempre e velocemente sulla chat di Airbnb, per dare una maggiore sicurezza all'ospite però gli dico che può contattarmi anche sul cellulare.
chat prima di tutto, ma anche mio cell e quello di mio marito
Trovi che informando l'ospite del fatto che possa raggiungerti per cell lo faccia sentire più al sicuro, @Sonia2120?
Intendevo la sicurezza di avere un altro canale di contatto oltre la chat di Airbnb in caso di emergenza.
Come dicevo prima il mio numero è scritto nelle regole della casa , dove sono scritti anche i numeri di emergenza.
Ciao,
Lascio il mio numero solo per le emergenze, per ogni altro tipo di informazione o richiesta chiedo gentilmente di usare la chat di Airbnb.
Appeso alla porta di ingresso lascio un foglio con contatti e indirizzi di emergenza( polizia , ambulanza, pompieri...) e altri di utilità (farmacie, posta, banca...)
Mi metto nei panni di uno straniero e a parti invertite mi farebbe piacere non dovermi preoccupare di cercare.
Grazie
Ciao, @Michela554, anche io trovo che si bello avere certi contatti a portata di mano 😊
Rispettano sempre la tua richiesta di usare la chat di Airbnb? O ti è capitato qualcuno che non lo facesse?
Fortunatamente hanno sempre scritto tutti nella chat di Airbnb, sono davvero pochissimi ad aver usato WhatsApp.
Sicuramente questo è un vantaggio per te, allora, @Michela554, dato che quella è la tua preferenza. Quasi tutti ospiti diligenti mi sembra di capire, giusto? 😊
Per fortuna si...quasi sempre.
Buongiorno! Io lascio il mio recapito personale in modo tale da essere sempre raggiungibile, non solo per le eventuali domande/informazioni ma anche per possibili problemi. Credo poi sia un buon modo per instaurare un bel rapporto con la clientela...
Ciao. Preferisco comunicare sulla chat di Aribnb, ma se mo chiedono, lascio anche il mio cellulare.
Non fornisco alcun numero. Mi interfaccio esclusivamente via Airbnb, così rimane sempre traccia di ogni cosa.
Evito inoltre di essere importunato da quegli ospiti che non sanno cosa vogliono dalla vita e che eventualmente vengono prontamente bloccati a fine soggiorno. Inoltre invito tutti ad essere più onesti con i guests nei feedback perché ci ritroviamo con gentaglia che ha punteggi da 5 stelle. E questo fa solo male all' host e al suo lavoro.
Ciao, @Marcello189, hai avuto brutte esperienze con la richiesta di un numero telefonico?