Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chi...
Ultima risposta
Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chiedete ai vostri ospiti di togliere le scarpe quando entrano in ca...
Ultima risposta
Ciao a tutti! ๐
Siamo curiosi di sapere quanti ospiti possono soggiornare nelle vostre proprietร . Avete spazi perfetti per una coppia, una famiglia numerosa o magari gruppi di amici? ๐
Condividete nei commenti il numero di persone che puรฒ ospitare il vostro annuncio e, se volete, qualche dettaglio su come avete organizzato gli spazi per garantire un soggiorno confortevole. ๐
Sarร interessante vedere le varie soluzioni! ๐
Ciao Benedetta, al momento con i diversi annunci che gestisco su airbnb posso ospitare 10 persone, ma avendo anche un agriturismo di proprietร posso arrivare ad ospitare dalle 24 alle 27 persone...
Ciao Ivan, complimenti per il tuo lavoro.
Offriamo l'utilizzo della piscina e la possibilitร di giocare a calcio, pallavolo, tennis, inoltre sia i piรน piccoli che i piรน grandi possono utilizzare le altalene il tavolo da pin pong e il calcio balilla.
Ciao Benedetta, avendo un solo appartamento, posso ospitare 4 persone ( vi รจ un letto matrimoniale e due singoli letti, che al bisogno si possono unire).
Al bisogno c'รจ anche un lettino da campeggio per neonati ed un seggiolone. All'esterno (nella bella stagione) c'รจ la possibilitร di mangiare, fare le grigliate e leggere un libro. Essendo in campagna (ma anche vicini al mare) ci si puรฒ rilassare, fare passeggiate e godersi il canto degli uccellini.
๐
Ciao @Nadia1336 mi sembra un luogo perfetto per una piccola famigliola ๐
Ci si arriva facilmente al mare dalla tua posizione?
Ciao Benedetta, si al mare si arriva facilmente.
Nella zona c'รจ la possibilitร di andare in spiaggia oppure andare a Talamone dove
Scusa Benedetta, mi รจ rimasto il messaggio a metร .
Volevo far presente che a Talamone c'รจ la possibilitร di ammirare un mare con un fondale bellissimo dove vi sono gli scogli , per chi non ama la sabbia.
@Benedetta Ciao Benedetta io posso ospitare 4 ospiti per appartamento e avendone due nel nostro antico podere del 1600 in toscana il massimo di ospiti che abbiamo รจ 8 e siamo felici di questo per poterci prendere cura al meglio e offrire una vacanza locale
Fantastico @Niccolo28 ! Offri anche delle piccole esperienze nel tuo antico podere?
si certo organizziamo qualche attivitร che sappiamo sia svolta anche in loco da alcune compagnie professionali
Ciao Benedetta nel mio appartamento posso ospitare comodamente fino a 6 persone dal momento che ci sono due bei bagni e l'appartamento รจ molto arioso di 90mq. Di solito arrivano famiglie o gruppi di amici in 4 o 5 e quando entrano restano stupiti dalla bellezza e dall'ampiezza dell'appartamento che spesso nelle foto non viene evidenziato.