Quanti ospiti puรฒ accogliere il tuo annuncio? ๐Ÿก

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Quanti ospiti puรฒ accogliere il tuo annuncio? ๐Ÿก

Avez-vous un bureau pour les teฬleฬtravailleurs dans votre annonce _.png

Ciao a tutti! ๐Ÿ‘‹  

Siamo curiosi di sapere quanti ospiti possono soggiornare nelle vostre proprietร . Avete spazi perfetti per una coppia, una famiglia numerosa o magari gruppi di amici? ๐ŸŽ‰

Condividete nei commenti il numero di persone che puรฒ ospitare il vostro annuncio e, se volete, qualche dettaglio su come avete organizzato gli spazi per garantire un soggiorno confortevole. ๐Ÿ˜Š

Sarร  interessante vedere le varie soluzioni! ๐Ÿ‘‡

-----

Per favore segui le linee guida della community

12 Risposte 12
Ivan2554
Level 2
Sona, Italy

Ciao Benedetta, al momento con i diversi annunci che gestisco su airbnb posso ospitare 10 persone, ma avendo anche un agriturismo di proprietร  posso arrivare ad ospitare  dalle 24 alle 27 persone...

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

Ciao Ivan, complimenti per il tuo lavoro.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Ivan2554 che bello! 

Che cosa offri con il tuo agriturismo ? 

-----

Ivan2554
Level 2
Sona, Italy

Offriamo l'utilizzo della piscina e la possibilitร  di giocare a calcio, pallavolo, tennis, inoltre sia i piรน piccoli che i piรน grandi possono utilizzare le altalene il tavolo da pin pong e il calcio balilla. 

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

Ciao Benedetta, avendo un solo appartamento, posso ospitare 4 persone ( vi รจ un letto matrimoniale e due singoli letti, che al bisogno si possono unire).

Al bisogno c'รจ anche un lettino da campeggio per neonati ed un seggiolone. All'esterno (nella bella stagione) c'รจ la possibilitร  di mangiare, fare le grigliate e leggere un libro.  Essendo in campagna (ma anche vicini al mare) ci si puรฒ rilassare, fare passeggiate e godersi il canto degli uccellini.

๐Ÿ˜Š

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Nadia1336 mi sembra un luogo perfetto per una piccola famigliola ๐Ÿ˜Š 

Ci si arriva facilmente al mare dalla tua posizione? 

-----

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

Ciao Benedetta, si al mare si arriva facilmente.

Nella zona c'รจ la possibilitร  di andare in spiaggia oppure andare a Talamone dove

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

Scusa Benedetta, mi รจ rimasto il messaggio a metร . 

Volevo far presente che a Talamone c'รจ la possibilitร  di ammirare un mare con un fondale bellissimo dove vi sono gli  scogli , per chi non ama la sabbia.

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

@Benedetta  Ciao Benedetta io posso ospitare 4 ospiti per appartamento e avendone due nel nostro antico podere del 1600 in toscana il massimo di ospiti che abbiamo รจ 8 e siamo felici di questo per poterci prendere cura al meglio e offrire una vacanza locale 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Fantastico @Niccolo28 ! Offri anche delle piccole esperienze nel tuo antico podere? 

-----

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

si certo organizziamo qualche attivitร  che sappiamo sia svolta anche in loco da alcune compagnie professionali

Anna15487
Level 2
Naples, Italy

Ciao Benedetta nel mio appartamento posso ospitare comodamente  fino a 6 persone dal momento che ci sono due bei bagni e l'appartamento รจ molto arioso di 90mq. Di solito arrivano famiglie o gruppi di amici in 4 o 5 e quando entrano restano stupiti dalla bellezza e dall'ampiezza dell'appartamento che spesso nelle foto non viene evidenziato. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno