Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Sono iscritta ad Airbnb da 10 anni ed è sempre andato tutto bene..forse ora con quello che è successo mi rendo conto che è andata bene perche non ho mai chiesto un rimborso.
In sostanza ho prenotato una casa dal 24 al 26 dicembre, poi ci siamo ammalati tutti e 4 e il 23 ho fatto richiesta di cancellazione con ricevuta di mail da airbnb per conferma cancellazione .
l'importo di 85.67 mi doveva essere accreditato su PayPal entro 24 h come da regolamento Airbnb
Oggi è il 1 gennaio e dopo almeno 10 messaggi e 3 telefonate nessuno si è degnato di darmi i soldi accampando scuse su scuse.Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi può dure come posso riavere i miei soldi?
Grazie mille
@Paola1695 ti consiglio di sollecitare di nuovo tramite il servizio clienti e se entro lunedì non hai ricevuto nessuna risposta, posso provare a sollecitare anche io per te.
Ti evidenzio però che non posso solo mandare la tua richiesta al servizio clienti e che molto probabilmente saranno loro a contattare me in quanto il mio ruolo da Community manager non copre singoli casi.
Ci riaggiorniamo Lunedì ok? 😊
Ciao @Benedetta ho chiamato ora l'assistenza clienti di Roma ( 10. Volta che chiamo) come per tutte le altre volte il ragazzo ha aperto un caso e mi ha detto che mi scriverà..ma tanto so già che non farà nulla come gli altri prima...sono proprio allibita da questa situazione
Ciao @Paola1695 , hai un aggiornamento?
Perchè il ragazzo del servizio clienti ha aperto un altro ticket (caso) non ce n'era uno già aperto?
Aggiornamento sul mio caso: aggiungendo un metodo di pagamento diverso ho ricevuto il rimborso. Sono comunque passati oltre due mesi. Buona giornata
Ciao @Federica953 , mi dspiace che ci hanno messo così tanto a risolvere la questione. Ti hanno spiegato perchè dovevi cambiare il metodo di pagamento?