Buonasera,
Spero qualcuno possa delucidare la situazione.
Un mese fa ho prenotato una casa per la mia famiglia che dalle recensioni e indicazioni Airbnb sembrava perfetta, infatti era Superhost nonché il tratto pulizia avanzata.
Arrivati li, per l'ora di cena hanno trovato un ambiente sporco ma al quale non hanno immediatamente dato importanza in quanto dopo ore di viaggio in macchina e vista l'ora sono andati a mangiare fuori per poi tornare, scaricare le valigie e dormire. Già dalla sera stessa hanno avuto problemi con l'acqua calda che non funzionava, poi in mattinata si sono dovuti mettere a pulire principalmente bagno e la cucina poi mi hanno fatto sapere quanto era sporca la casa facendomi le foto.
Premetto che la signora mi ha chiamato una settimana prima per dirmi che aveva bisogno del tempo per pulire la casa, infatti il tempo c'è stato.
Io ho provveduto a scriverle per rimediare alla pulizia, nonché odore della casa e acqua calda, e non ho chiesto altro anche se mi stavo già guardando le case in zona.
Lei a quanto pare si è offesa e praticamente ha detto che lei ha sempre avuto ospiti soddisfatti quindi se non mi andava bene com'era la casa dovevamo andarcene via.
La mia domanda è: com'è possibile che una persona abbia con solo 8 recensioni per quella casa(ne ha altri di annunci) queste qualità sul profilo?
Ho dovuto trovare altra sistemazione ad una famiglia con 2 bambini e nonna il giorno stesso, mi sono dovuta subire le urla di quella persona così ineducata. Come posso reclamare la situazione? Ho già ricevuto rimborso.