Salve sono Rebecca attualmente lavoro presso l'hotel della m...
Salve sono Rebecca attualmente lavoro presso l'hotel della mia famiglia e vorrei iniziare il percorso da co-host visto il gra...
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una persona che mi possa aiutare con pulizie e check in . Il mio appartamento di cinquanta metri è situato sui Navigli . Se interessati potete contattarmi qua . Grazie mille Elena
Ciao @Elena3642 ,
in quale città si trova il tuo alloggio?
a Milano .
Elena
Buongiorno,
Se l"annuncio è ancora valido io sono disponibile.
Grazie!
Ciao Deborah, saresti ancora disponibile ? Io sto cercando una persona fidata per check in e pulizie ( no gestione casa ) Vogliamo sentirci per telefono? il mio numero è [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
grazie mille
Elena
Buongiorno Deborah, leggo da una corrispondenza precedente che offre disponibilità per un servizio di Co hosting per la sola pulizia e consegna chiavi. È disponibile per i mesi estivi? Purtroppo non cerco servizi completi di Co hosting con presa in carico anche delle prenotazioni. Io avrei eventualmente bisogno per questo Luglio ed Agosto. Monolocale zona Tibaldi Naviglio Pavese. Grazie
Buongiorno, sono Miriame, host e co-host su airbnb da diversi mesi. Ho visto il suo annuncio, sarei disponibile per la gestione del suo appartamento. Ho già in gestione altri appartamenti in varie città d'Italia.