Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Ilenia41se digiti "Poste Pay" nella barra di ricerca ti escono le precedenti discussioni in merito al problema che hai posto: da quel che ho capito puoi inserire l'iban della Poste Pay Evolution e vedere se ti arriva l'addebito di 0,01 per il controllo e se dopo qualche giorno il tuo sistema di pagamento risulta attivato
Ricevevo i compensi da HOST sulla mia carta Post Pay Evolution --- da circa 2 mesi il pagamento non viene elaborato ( anche se mi arriva l'Email che la modalità di pagamento è stata verificata e accettata).
Anche voi avete problemi a ricevere i compensi sulla Post Pay Evolution o una carta prepagata con IBAN? Anche te stai riscontrato questo problema recentemente @Ilenia41