@Veruska6Cara Benedetta, sicuramente quello che ti scrivo o...
@Veruska6Cara Benedetta, sicuramente quello che ti scrivo ora perchè non ti posso fare le foto in quanto è notte, però intan...
Buongiorno. Nella sezione "regole della casa viene specificato" check-in dopo le"... e "check-in prima delle" ... ma gli ospiti vedono solo la prima voce quindi se inserisco "check in dopo le 12" e check in Prima delle 14" quindi nella fascia oraria 12-14, leggono solo dopo le 12. E' un grosso problema che la mia porta sia sempre entrata fuori orario, come lo risolvo? Grazie
Ciao @Marco3705 ,
confesso di non aver capito benissimo cosa intendi.
Io visitando il tuo profilo vedo
In realtà confesso di non aver proprio capito quando fare check-in e come fai a pulire e rassettare se arriva un'altra persona. 🤔
E anche cliccare su "mostra altro" non mi aiuta:
Ho bisogno di un aiuto per capire...
@Donatella26 @Angela1056 mi sfugge qualcosa? Hai dei consigli?
Il problema è che quello che tu vedi è corretto ma alcuni ospiti non vedono la fascia oraria 12-14 ma solo checkin dopo le 12 quindi involontariamente arrivano a qualunque orario dopo le 12 mettendomi in difficoltà
Marco ma che significa "alcuni ospiti non vedono la fascia oraria 12-14"?
se invece intendi dire che viene interpretato non dalle 12 alle 14 ma dopo le 12/14 ti dò ragione.... Se è cosi l'unica soluzione è mettere in chiaro questa cosa appena ricevi una prenotazione: puoi impostare un messaggio automatico che viene inviato alla prenotazione tipo "caro ospite grazie per aver prenotato ecc...ti aspetterò per il check-in all'ora che mi comunicherai nella fascia oraria dalle 12 alle 14...
@Marco3705 @Donatella26 @Francesca ciao,
quando un ospite riceve la conferma della prenotazione, gli orari del check-in sono segnalati perfettamente.
Il problema, secondo me, nasce dal fatto che più avanti nella conferma della prenotazione l’ospite legge:
„Il tuo host è…
Contatta …..per accordarvi sull’orario di arrivo e sulla consegna delle chiavi.“
Così si da l’impressione all’ospite che possa scegliere un orario a suo piacere e non uno entro il lasso di tempo indicato per il check-in.
Nel caso di Marco, che ha una finestra per il check-in molto stretta, bisogna ribadire anche nella descrizione dell’annuncio questa sua necessità imprescindibile, magari motivandola con esigenze di lavoro o quant’altro per poi ripeterla in un messaggio appena dopo aver ricevuto la prenotazione.
Ciao @Marco3705 ,
ma sei sicuro che sia un problema tecnico?
Non è inusuale che non vedano o non leggano in modo approfondito.
Come dice l'ottima @Donatella26 ti consiglio un messaggio automatico per farti dire l'ora esatta di arrivo.