co host

Elisa3592
Level 1
Barcelona, Spain

co host

Salve,

cerco un co-host per un appartamento a Cagliari.

 

Elisa

3 Risposte 3
Riccardo760
Level 2
Pavia, Italy

Ciao Elisa, mi chiamo Riccardo e mi sto approcciando al mondo del co-hosting.

 

Dopo aver studiato i meccanismi del settore dell'ospitalità e degli affitti brevi ho deciso di provare a mettere in pratica le mie conoscenze a riguardo.

Se sei interessata ai miei servizi di Virtual Co-Host non esitare a scrivermi in privato così da potere parlare più nel dettaglio del tuo appartamento e del mio possibile coinvolgimento nella gestione.

 

A presto!

Riccardo

Eleonora531
Level 1

Buonasera Elisa,
mi chiamo Eleonora Matera, ho 39 anni, vivo a Cagliari e per oltre 13 anni ho interamente gestito un b&b a la maddalena spiaggia con ottimi risultati e discreti guadagni, ospitando persone da tutto il mondo. Amo far innamorare i turisti della nostra terra! Parlo anche un pò di inglese.

Resto a disposizione

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie mille

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Eleonora531 , evidenzio il tuo commento ad @Elisa3592  taggandola al tuo commento con la @. 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

 

A presto,

Benedetta

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno