locker troppo piccolo

Risolto!
Carmine69
Level 2

locker troppo piccolo

Buon pomeriggio,

Gestisco un appartamento con check in automatico 24/24. Purtroppo pero' i locker che ci sono in commercio sono troppo piccoli per la chiave che devo riporre. La chiave ci sta a malapena e spesso rimane bloccata dentro con il rischio che gli ospiti non riescano piu ad aprire il locker.

 

I locker che normalmente utilizzo sono i seguenti, ma tutti piccoli per la chiave che e' lunga circa 10-13 cm (non ce l'ho al momento sottomano da poter dare la dimensione precisa).

Ad ogni modo riesce e stare "a filo" dentro questi locker (in obliquo)

 

 

 https://www.amazon.it/gp/product/B0972CVVKV/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B07F82K92R/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B09YTZMP6F/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

 

Qualche suggerimento?

Grazie mille in anticipo!

 

1 Risposta Migliore
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Carmine69 hai la possibilità di mettere la chiave dentro la cassetta della posta?

Non so se può aiutarti, proviamo!

Nel palazzo dove ho il mio monolocale ci sono degli appartamenti che hanno il tuo stesso problema: chiave troppo lunga che non entra nel locker, cosa hanno fatto:

hanno cambiato la serratura della cassetta della posta con una serratura a combinazione, gli ospiti quando arrivano trovano il tastierino numerico per aprire il portone principale, subito dopo le cassette della posta, viene indicato loro  a quale cassette riferirsi, hanno il codice precedentemente comunicato, mettono la combinazione, e prendono la chiave.

 

Se ti occorre, giovedì sarò lì per un check out, se vuoi posso provare a fotografare queste serrature a combinazione così da fartele vedere.

Fammi sapere!

Alessandra

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Carmine69 Hai pensato a delle chiavi pieghevoli? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Carmine69 hai la possibilità di mettere la chiave dentro la cassetta della posta?

Non so se può aiutarti, proviamo!

Nel palazzo dove ho il mio monolocale ci sono degli appartamenti che hanno il tuo stesso problema: chiave troppo lunga che non entra nel locker, cosa hanno fatto:

hanno cambiato la serratura della cassetta della posta con una serratura a combinazione, gli ospiti quando arrivano trovano il tastierino numerico per aprire il portone principale, subito dopo le cassette della posta, viene indicato loro  a quale cassette riferirsi, hanno il codice precedentemente comunicato, mettono la combinazione, e prendono la chiave.

 

Se ti occorre, giovedì sarò lì per un check out, se vuoi posso provare a fotografare queste serrature a combinazione così da fartele vedere.

Fammi sapere!

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno