Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Questa è una di quelle cose che succede una volta non ci fai caso, poi capita un'altra volta...alla terza ti pone qualche domanda e ti chiedi se sei tu a sbagliare qualcosa...
Allora il "problema" è che alcune ragazze/donne sembrano aver prenotato pensando o di aver l'intero appartamento a disposizione o l'appartamento condiviso con un'altra ragazza, poi quando scoprono che nell'appartamento c'è un maschio cambiano idea/annullano.
Allora io accetto chiunque, m'interessa solo la civiltà e l'educazione, sesso o altre caratteristiche non sono un fattore di selezione, accetto tutti/e con feedback positivi, il mio sospetto però è che alcune utenti preferiscano un appartamento tutto per sé o un appartamento tutto al femminile...bene, ognuno faccia come vuole, ma perché allora prenotano da me se si capisce che metto a disposizione solo una stanza e non l'intero appartamento e sono maschio?
non capisco se sono io che sbaglio qualcosa!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Michael, forse potrebbe aiutare scrivere chiaramente all'inizio della descrizione che l'appartamento è condiviso con un uomo. Molti guest non guardano tutti i dettagli e può capitare che diano per scontate alcune caratteristiche.
Se ti va di lasciare il link dell'annuncio ti possiamo darti un parere se effettivamente "sbagli" qualcosa (ma dubito)
Ciao Michael, forse potrebbe aiutare scrivere chiaramente all'inizio della descrizione che l'appartamento è condiviso con un uomo. Molti guest non guardano tutti i dettagli e può capitare che diano per scontate alcune caratteristiche.
Se ti va di lasciare il link dell'annuncio ti possiamo darti un parere se effettivamente "sbagli" qualcosa (ma dubito)
Ciao @Alessandro1336 ,
sei molto gentile ad offrirti di leggere il suo annuncio.
Puoi trovare l'annuncio di tutte le persone della community in questo modo:
1. clicca sul loro nome> finisci sul loro profilo.
2. Sotto il nome vedi un link all'annuncio Airbnb.
Facci sapere!
Comunque concordo con quanto scritto da @Donatella26 : qualche foto in più e una descrizione più dettagliata risolverà eventuali incomprensioni
Grazie, proverò a ribadirlo nella descrizione poi vediamo come va!
Facci sapere come va @Michael1107 !
Potresti magari ribadirlo nella descrizione (che è un po' stringata) tipo "la stanza fa parte dell'appartamento dove vivo abitualmente" o qualcosa del genere; se c'è l'uso della cucina metterei qualche foto, e magari anche qualcun'altra del bagno e di qualche particolare carino. Sotto il tuo nome compaiono 2 locazioni con identica foto.... Hai 2 stanze uguali che affitti o è un doppione uscito per sbaglio?
Ok grazie proverò a modificare la descrizione, no gli ospiti non hanno accesso alla cucina ho troppa paura che lascino aperto il gas per cui offro solo stanza e bagno
@Michael1107 , la cosa più ovvia - e più semplice - sarebbe cambiare la tua foto del profilo e invece del tuo gatto metterne una tua, in cui ti si veda bene in faccia. Come del resto fa la maggior parte di noi.
Se poi vuoi far sapere che in casa c'è anche un gatto, aggiungi una foto nell'annuncio, col gatto in casa.
Ma la foto del profilo dev'essere tua.