usate i messaggi reimpostati o preferite rispondere personalmente a tutte le richieste ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

usate i messaggi reimpostati o preferite rispondere personalmente a tutte le richieste ?

cosa ne pensate riguardo alle super automatizzazioni di airbnb ? 

7 Risposte 7
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Niccolo28 te che cosa ne pensi? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Manuel6362
Level 1
Novate Milanese, Italy

Ciao Niccolo, io personalmente preferisco rispondere direttamente ai messaggi per avere una conversazione più diretta e trasparente con l'ospite che mi permette di "instaurare" fin da subito un rapporto di fiducia che si trasforma poi, almeno fino ad ora, in un comportamento molto corretto da parte loro nei confronti dell'appartamento

Emanuela429
Level 2
Tertenia, Italy

Ciao

io li ho impostati per conferma prenotazione, promemoria check-in, e check-out, essendo iscritta da poco come host li ho usati pochissimo. Come prima impressione sono comodi, magari danno l’ impressione di freddezza, ma se si cerca di personalizzarli al max sono una buona idea. 
ciao Emanuela

 

Viviana516
Level 1
Domodossola, Italy

Ciao io ho iniziato da poco… li uso solo per ringraziare della prenotazione e dopo il check out per “salutare “… preferisco anche io rispondere di persona 

Danilo386
Level 2
Conegliano, Italy

Rispondo che attualmente non mi arrivano nemmeno le notifiche tramite SMS e non siete in grado di risolvere il problema ,ci mancherebbe solo di automatizzare ulteriormente il sito. Con tutti i soldi che incassate volete risparmiare proprio su tutto ? Cominciate a risolvere i problemi esistenti per favore dato che io ho già perso due ospiti grazie alla attuale inefficienza. Saluti Danilo

Zoe-And-Eddie0
Level 2
Rome, Italy

Preferisco rispondere personalmente le richieste, almeno per un messaggio di welcome, così per creare un fiducia fin da subito. invece per le richieste di check in e check out uso i messaggi reimpostati.

 

Luciana794
Level 1
Rome, Italy

Io preferisco gestire direttamente con il cliente, anche per fidelizzare, si sta perdendo un pò il contatto one to one, quindi meglio rispondere personalmente 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno