Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Linee guida della communitySono Vittorio, sono nato a Roma ma da 40 anni abito a Milano da quando sono diventato un pensionato ( lavoravo nel Palazzo di Giustizia ), mi sono dedicato al mio hobby, mi piace cucinare basandomi delle ricette trovate su internet, l'ultimo dolce il tiramisù che è venuto buonissimo, gioco tutti i giorni via online a scacchi con avversari da tutto il mondo, una volta la settimana vado in piscina per fare ginnastica. Prima di andare in quiescenza ho viaggiato moltissimo ho visitato quasi tutto il mondo, ho abitato per circa 5 anni ad Asmara in Eritrea, il viaggio più interessante sono stati 15 giorni in Sud Africa prima della fine apartheid e ho visitato le miniere di diamanti e d'oro, sono stato nei safari fotografici, ho cavalcato lo struzzo ecc... Sono un host, ho un appartamento a Varese che però non ho mai affittato per la semplice ragione che non mi fido dell'onestà degli ospiti, però mi piace farlo vedere, sono disposto a darlo in locazione solo a persone di provata onestà perchè vi sono oggetti di valore che mi dispiacerebbe perdere.
Ciao @VittorioRomano0, benvenuto!
Finalmente dopo mesi forse sono riuscito a completare la documantazione per poter affittare.
Vorrei sapere come fare per ottenere le credenziali da comunicare alla Questura.
Carissima, ho visto che sei a Londra, visto che sei esperta host, non si potrebbe organizzare un incontro con gli host di Milano per scambiarci notizie e consigli, magari con una cena?
Un abbraccio a tutta la Community.
Ciao @VittorioRomano0, sí abito a Londra,ma non sono una host 😞 Mi occupo della community e dei suoi vari aspetti, ma non ho ancora mai ospitato nessuno purtroppo.
Quanto a Milano, ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione dedicata dove potrai trovare altri host come te e magari raccogliere una "massa critica" per organizzare un incontro: https://community.withairbnb.com/t5/Gli-home-sharing-club/ct-p/it_clubs
Poi dai un'occhiata qui dove ci sono tutti i meetup : https://www.airbnb.it/meetups/
Torna a farci sapere 🙂
Francesca non riesco più a taggare le persone.
Si apre una finestra rossa che dice "si è verificato un errore imprevisto" oppure codice html mon riconosciuto
Anche Giancarlo te l'ha segnalato. Come famo???
Ciao @Ermanno6,
purtroppo è un problema tecnico di cui ci siamo accorti già da ieri 😞 abbiamo segnalato al team di tecnici che sono al lavoro per risolvere la questione del tag. Nei limiti del possibile cercherò di darvi una mano io oggi.
Fra
Linee guida della communityCiao! Fin qui mi sono divertito anch'io. Passo alle pagine seguenti pensando che non tutti scrivono come nei messaggini idioti. Complimenti a tutti!!! Che faccio allora? continuo a leggervi? Dai...ci provo...e spero che non ci sia troppo inglese che non capisco. Uso Host perché deriva da Oste, osteria, ostello, ma mi rifiuto di scrivere quello che in italiano è Ospite. Cercherò di imparare dallo scoglio per arginare l'invasione barbarica di oltre Manica. Ciao. Claudio
Salve Francesca, io ho aperto "La retta via" da febbraio. Mi sono buttata in questa meravigliosa avventura e mi sto divertendo tantissimo. Ho ampliato le mie conoscenze sia nella mia regione che al di fuori. Per gli ospiti che non sono della Calabria li coccolo facendo trovare sul comodino i fichi imbottiti con le noci (specialità calabrese).Ho l'hobby del canto e del giardinaggio
Ciao @Emilia81, sei davvero benvenuta in questa community: grazie per aver condiviso questo post!
Io ho provato i datteri con le noci - una spacialità marocchina - e mi sto ancora leccando le dita... Sono golosa mannaggia a me!
Sarei curiosa di sapere su che tipo di musica canti... 🙂
Linee guida della communityCiao Francesca, è un piacere per me entrare a far parte di questa comunity. Se sei golosa allora dovresti assaggiare i miei dolci.Per quanto riguarda il mio hobby preferito mi piace cantare la musica leggera italiana ed in particolare mi vengono bene le canzoni di Fiorella Mannoia perché il mio timbro vocale si avvicina al suo😉
@Emilia81 si accettano dolci a tutte le ore del giorno e della notte 🙂
F
Linee guida della communityciao era da tanto tempo che non entravo nella community e non sapevo di te. A leggere le tue risposte sei molto simpatica e forse mi par di aver capito anche "stravagante" che in fondo...ci sta'.
Mi ero un po' persa e non so perché...forse un po' annoiata o forse troppo indaffarata tra case, orto, giardino, figli, professori....e marito! Comunque volevo darti anch'io il mio benvenuta. Ciao
Ciao @Laura824!
ma che bello: grazie per essere passata a darmi il benvenuto. È molto gentile da parte tua. Ho apprezzato molto anche il simpatica 🙂 Torna- chista community aspietta a te! Spero di leggerti presto!
Un abbraccio,
Francy