Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Linee guida della communitySono Vittorio, sono nato a Roma ma da 40 anni abito a Milano da quando sono diventato un pensionato ( lavoravo nel Palazzo di Giustizia ), mi sono dedicato al mio hobby, mi piace cucinare basandomi delle ricette trovate su internet, l'ultimo dolce il tiramisù che è venuto buonissimo, gioco tutti i giorni via online a scacchi con avversari da tutto il mondo, una volta la settimana vado in piscina per fare ginnastica. Prima di andare in quiescenza ho viaggiato moltissimo ho visitato quasi tutto il mondo, ho abitato per circa 5 anni ad Asmara in Eritrea, il viaggio più interessante sono stati 15 giorni in Sud Africa prima della fine apartheid e ho visitato le miniere di diamanti e d'oro, sono stato nei safari fotografici, ho cavalcato lo struzzo ecc... Sono un host, ho un appartamento a Varese che però non ho mai affittato per la semplice ragione che non mi fido dell'onestà degli ospiti, però mi piace farlo vedere, sono disposto a darlo in locazione solo a persone di provata onestà perchè vi sono oggetti di valore che mi dispiacerebbe perdere.
Ciao @VittorioRomano0, benvenuto!
Finalmente dopo mesi forse sono riuscito a completare la documantazione per poter affittare.
Vorrei sapere come fare per ottenere le credenziali da comunicare alla Questura.
Carissima, ho visto che sei a Londra, visto che sei esperta host, non si potrebbe organizzare un incontro con gli host di Milano per scambiarci notizie e consigli, magari con una cena?
Un abbraccio a tutta la Community.
Ciao @VittorioRomano0, sí abito a Londra,ma non sono una host 😞 Mi occupo della community e dei suoi vari aspetti, ma non ho ancora mai ospitato nessuno purtroppo.