Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo schema che...
Ultima risposta
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo schema che ho appena realizzato dopo aver finalmente terminato tutte le pro...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Molti utenti sembrano riscontrare problemi nel contattare l'assistenza Airbnb, che è in realtà attiva e presente su diversi canali.
Per facilitare il contatto con il servizio, e soprattutto darvi un esempio di valido e prezioso contenuto creato da uno degli utenti del forum nel Community Center di lingua inglese, vorrei condividere qui con voi un accurato e dettagliato tutorial sulle diverse modalità per entrare in contatto con Airbnb:
Contact Airbnb: A Community Help Guide [UPDATED]
- Thanks @Dave-and-Deb0 for this fantantic post! -
Spero possa essere di ispirazione alla creazione di nuove guide e tutorial da avere nel nostro forum.
Grazie!
Vediamo quanti leggeranno, si sa che l'italiano preferisce scrivere.😁
@Adolfo5 Tentiamo 🙂
ho bisogno anch'io di contattare qualcuno. Vorrei dei chiarimenti , il credito che avevo non mi è stato scalato dai pernottamenti che ho fatto per le settimane di metà agosto che ho fatto oggi.
Scusa @Manuel225, ma quindi non hai letto neppure una parola dei messaggi a cui ti sei accodato?
@Susanna0 ecco perché "tentiamo" 😉
Inoltre, non possiamo aspettarci che tutti i nuovi utenti della community - @Manuel225 in questo caso, a cui dò il benvenuto - sappiano muoversi con destrezza nel forum. Io sono sempre disponibile a guidare tutti i nuovi e fornire supporto ai senior.
Contate su di me 😉
Ciao!
Qualcuno ha sentito parlare della nuova regolamentazione fiscale per affitti a breve termine, che entrerà in vigore da lunedì prossimo?
Sembra siano soggetti alla cedolare secca tutti i contratti stipulati dal primo giugno.
Cosa dobbiamo fare o sapere noi host?
Un grazie a tutti in anticipo e buon weekend!
Andrea
MI accodo al quesito di Andrea.
1) non riesco a trovare il link per accedere alla pagina (che ricordo in fase di iscrizione) dove viene richiesto se deve essere applicata una tratenutta fiscale.
2) vorrei sapere se è possibile sistemare le fatture già emesse da AirBB, per avere un unico trattamento fiscale per l'anno in corso.
Grazie
Marco T.
ci sono centinaia di discussioni su questo argomento e propri nelle guide andate a inserire i vostri quesiti... Bhòòò
usate la funzione di ricerca e troverete tantissime risposte
.
@Jim1 mi sa che sarebbe stato meglio scrivere solo il primo post e disattivare i commenti, nessuno avrebbe avuto l'alternativa di scrivere e tutti avrebbero dovuto leggere, solo leggere 🙂
@Jim1, direi anch'io.
Dovresti disabilitare tutti i commenti e cancellare quelli già scritti, altrimenti ti chiedo se magari sai come contattare Airbnb perchè non trovo il mio annuncio
@Patrizia16 @Luca177 @Susanna0
Così sia! 🙂
Susanna se non riesci a contattare Airbnb, fammi un fischio. Se ti sparisce l'annuncio invece... 😛