Annunci e calendari sospesi

Cristina2118
Level 2
Scicli, Italy

Annunci e calendari sospesi

Buon giorno. Siamo super host da svariati anni, abbiamo 3 annunci, mai avuto problemi. Qualche settimana fa siamo stati vittime di fishing,dopo avere cliccato inconsapevolmente ad un link mandato in un richiesta, sono stati pubblicati 9 annunci fake sul mio profilo. Dopo avere segnalato il problema al dipartimento di competenza, sembrava esser stato risolto il problema, ma in realtà i nostri annunci e i nostri calendari adesso risultano sospesi,da un bel po'. Mi dicono di attendere, ma oramai è passato tanto tempo e nel frattempo perdiamo prenotazioni,non essendo visibili. Non so più a chi rivolgermi. A qualcuno di voi è capitato? Vi ringrazio anzitempo, Cristina 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cristina2118 , se non riesci a riattivarli da sola nel tuo pannello "Stato dell'annuncio", devi continuare a insistere con l'assistenza.
Telefona tutti i giorni, prima o poi ti capiterà qualcuno che capirà il problema e ti aiuterà davvero.

Cristina2118
Level 2
Scicli, Italy

Fino ad ora nessuna novità, mi rimbalzano sempre dicendo che è un problema che riguarda il dip9di trust and safety. Nel frattempo noi stiamo subendo un danno economico non indifferente. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Cristina2118 metti intanto l'annuncio on line su un altro sito...poi semmai alla riattivazione di Air Bnb lo toglierai

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cristina2118 , ci sono delle novità? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.