Ciao a tutti,
Vorrei iniziare.a pensare al nostro pro...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare.a pensare al nostro prossimo meeting per Aprile.
Mi scuso con voi ma per questo mese...
Ultima risposta
Buonasera,
un un annuncio di un appartamento pubblicato del quale però non ricordo a che account è collegato. Per tanto non posso accedere e verificare le prenotazioni attive. Come posso risalire a tale informazione quindi sapere a che account è legato un determinato annuncio?
Grazie
@Paola1773 scusa ma...hai piú di un profilo? Io entrando nel tuo non vedo alcun annuncio con il tuo nome; prova a entrare nella pagina dell'annuncio e a vedere se con la foto dell'hotel e il nome riesci a risalire...
@Donatella26 Non è per me ma per una persona in età che sto aiutando. Aveva più di un account airbnb al quale però non era legato l’unico annuncio che ha pubblicato e dal quale riceve prenotazioni. Non riusciamo a capire quale si in profilo giusto per poter accedere. Io vedo il suo annuncio pubblicato e la foto del profilo ma non so come risalire alle informazioni di accesso.
@Paola1773 a questo punto l'unica strada è prendere nota del numero dell'annuncio (dovrebbe essere nel link quando lo apri, e poi fare chiamare con santa pazienza l'Assistenza, sperando che questa persona abbia sempre lo stesso numero di telefono e lo stesso indirizzo mail perché sarebbe piú semplice; fatelo in un momento nel quale avete tempo a disposizione...
@Donatella26 Guarda è un caos! Ho chiamato airbnb due volte. Aveva due profili versi associati allo stesso numero ma a mail diverse sui quali non c’erano legati annunci e che abbiamo fatto cancellare. Quello sul quale c’è l’annuncio attivo è sicuramente un’altro profilo ancora del quale non si ricordano i dati di accesso e che è legato ad un numero di telefono e ad una mail che non sono sue! Airbnb può dal numero dell’annuncio risalire al nome dell’account?
@Paola1773 @Francesca l'Assistenza sicuramente lo può fare, ma se tu dici "dal quale riceve prenotazioni": dove le riceve queste prenotazioni??? L'Assistenza dovrà verificare sicuramente con documenti, numero di telefono ecc.
Ciao @Paola1773 , intanto grazie per aiutare una persona che ha bisogno - evidentemente - di una mano.
Probabilmente possono fare questa cosa: prova a contattarli per mail. Ho idea (non so assolutamente nulla del reale processo) che dovrai provare la tua identità.