Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietà di...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietà di esperienze nel nostro amato Community Center! Da quanti anni sei...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera,
un un annuncio di un appartamento pubblicato del quale però non ricordo a che account è collegato. Per tanto non posso accedere e verificare le prenotazioni attive. Come posso risalire a tale informazione quindi sapere a che account è legato un determinato annuncio?
Grazie
@Paola1773 scusa ma...hai piú di un profilo? Io entrando nel tuo non vedo alcun annuncio con il tuo nome; prova a entrare nella pagina dell'annuncio e a vedere se con la foto dell'hotel e il nome riesci a risalire...
@Donatella26 Non è per me ma per una persona in età che sto aiutando. Aveva più di un account airbnb al quale però non era legato l’unico annuncio che ha pubblicato e dal quale riceve prenotazioni. Non riusciamo a capire quale si in profilo giusto per poter accedere. Io vedo il suo annuncio pubblicato e la foto del profilo ma non so come risalire alle informazioni di accesso.
@Paola1773 a questo punto l'unica strada è prendere nota del numero dell'annuncio (dovrebbe essere nel link quando lo apri, e poi fare chiamare con santa pazienza l'Assistenza, sperando che questa persona abbia sempre lo stesso numero di telefono e lo stesso indirizzo mail perché sarebbe piú semplice; fatelo in un momento nel quale avete tempo a disposizione...
@Donatella26 Guarda è un caos! Ho chiamato airbnb due volte. Aveva due profili versi associati allo stesso numero ma a mail diverse sui quali non c’erano legati annunci e che abbiamo fatto cancellare. Quello sul quale c’è l’annuncio attivo è sicuramente un’altro profilo ancora del quale non si ricordano i dati di accesso e che è legato ad un numero di telefono e ad una mail che non sono sue! Airbnb può dal numero dell’annuncio risalire al nome dell’account?
@Paola1773 @Francesca l'Assistenza sicuramente lo può fare, ma se tu dici "dal quale riceve prenotazioni": dove le riceve queste prenotazioni??? L'Assistenza dovrà verificare sicuramente con documenti, numero di telefono ecc.
Ciao @Paola1773 , intanto grazie per aiutare una persona che ha bisogno - evidentemente - di una mano.
Probabilmente possono fare questa cosa: prova a contattarli per mail. Ho idea (non so assolutamente nulla del reale processo) che dovrai provare la tua identità.