Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante nella descrizione dell'immobile io specifichi che l'aria condizionata non è presente ricevo critiche negative che sottolineano la mancanza di questa e per questo motovo magari mi mettono 3 stelle. Stessa cosa avviene per una terrazza presente nell'immobile che io non presento nella descrizione dell'immobile, in sostanza non è una cosa che vendo o enfatizzo. E' una cosa che in sostanza è " in più" che il cliente piacevolmente trova inaspettatamente. Ho scelto di non attrezzare la terrazza per evitare riunioni rumorose dal momento che la casa è in un centro storico con abitazioni addossate l'una all'altra ( ho avuto esperienze negative al riguardo). Ebbene nonostante anche la terrazza non sia in " vendita" ho ricevuto delle critiche penalizzanti per qualcosa che io non avevo venduto. Oltretutto questa politica mi consente di poter offrire prezzi moderati. Mi chiedo come sia possibile che Airbnb sia così spudoratamente dalla parte degli ospiti viaggianti quando poi è dal nostro patrimonio immobiliare che si sostiene. Non si può danneggiare chi lavora sull immobile perchè un cliente ha messo o meno una crocetta senza discernimento per qualcosa per la quale era stato pienamente informato.
@Totò3 io ribadirei l'assenza di aria condizionata sia nella descrizione sia nella sezione informazioni per gli ospiti, dove potresti pure fare un n.b. specificando che il terrazzo, pur essendo praticabile, non è attrezzato
@Donatella26 è sempre molto saggia. Puoi anche mandare un messaggio agli ospiti quando prenotano chiedendo se hanno letto le regole della casa e se hanno notato che NON c'è l'aria condizionata...