Arredamento Airbnb

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Arredamento Airbnb

Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Volevo chiedervi...... voi arredate il vostro locale da Ikea?

17 Risposte 17
Claudia-Maria15
Level 2
Florence, Italy

Buonasera,

io prenderei alcuni mobili da Ikea, utensili da cucina perchè sono pratici, si puliscono facilmente.

Non userei tutti gli arredi Ikea, per non sembrare un appartamento  arredato per risparmiare, monotono e come tutti gli altri

La mia opinione è che per differenziarsi dagli altri bisogna usare o un mobile originale,  seguire uno stile o usare dei colori alle pareti ecc.. delle luci di design

Anche per i mobili di design non spenderei cifre esagerate, perchè un uso continuativo rovina  e consuma prima gli oggetti, il mio motto è "oggetti di qualità media  destinati ad  essere sostituiti spesso".

Personalmente ho usato un arredamento semplice che mi rappresenta,  senza molti ninnoli per pulire agevolmente

Orit266
Level 3
Milan, Italy

Il tuo ragionamento mi piace , non si arreda tutta la casa con Ikea , si abbina pezzi di design misti da diverse aziende.

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 

Condivido pienamente il parere di rendere un arredamento più importante con l'utikizzo di varie tipologie di forniture , di modo che alla vista sicuramente non sia monotono.

Puo' venire a trovarmi a Somma Lombardo e poi appena mi posso muovere mi faccio io un giro a Milano.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno