Buonasera a tutti sono Alessio. Mi offro come Co-host per i ...
Buonasera a tutti sono Alessio. Mi offro come Co-host per i vostri appartamenti, faccio da una gestione online a quella compl...
Se ho cancellato una prenotazione a cui ho applicato un coupon. Come posso riutilizzare il coupon per una nuova prenotazione?
Hey @Pietro317 ,
sei riuscito a trovare informazioni?
Cercando nel Centro Assistenza io ho trovato queste info: si applicano al tuo caso?
Leggo: "I coupon possono essere utilizzati una sola volta. Se cancelli una prenotazione in cui avevi utilizzato un coupon, quel coupon non sarà più valido."
Facci sapere!
Fra
Linee guida della communityGrazie. Francesca. Non avevo avuto risposta finora e non era chiara la cosa. Non c'è scritto da nessuna parte. Credo sia opportuno che si comunichi nella stessa area coupon i termini di utilizzo. Accetto la cosa malvolentieri sia per la scarsa comunicazione sia per l'assurdità della cosa in sé. È incompensibile commercialmente che io perda un coupon se non l'ho utilizzato, soprattutto nel mio caso, poiché questo era un rimborso, ovvero soldi miei e non un regalo di Airbnb. Rivedrò la mia posizione come utente Airbnb. Grazie ancora.
Hey @Pietro317
il link che ti ho girato è una ricerca che ho fatto personalmente, come una amichevole chiacchierata, chiedendoti se si applica al tuo caso che non conosco e non sono in grado di valutare e non in qualità di assistenza Airbnb: non ne faccio parte (ti consiglio, se vuoi una risposta ufficiale alla tua domanda di contattarli)
Questa è la community di host e guest come te dove ci si scambia info ed esperienze!
Spero sia più chiaro ora!
Fra
Hey @Pietro317 ,
meglio scrivere: per farlo utilizza questo modulo.
Io lo ho trovato digitando "contattare Airbnb" nella sezione Centro Assistenza.
Facci sapere!
Fra