Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho effettuato una prenotazione per il 25 luglio. Sono stata contattata dall’host che afferma di non aver pubblicato l’annuncio. Richiedo rimborso comprensivo di coupon utilizzato per la prenotazione fantasma.
mi dispiace per la tua prenotazione. Ho cancellato il dato personale perché nella community (e in generale in Internet) è meglio non pubblicare dati personali che possono causare problemi.
Ma tu dove hai prenotato? Sei sicura fosse il sito di Airbnb? Prova a lanciare una ricerca per "truffa" nella community!
@Giusy104 caspita !!! Purtroppo girano diverse truffe online di fantomatici personaggi che dicono di affittare tramite Airbnb. Certo è strano che l'host ti abbia contattato per dirti che lui non ha pubblicato l'annuncio. Comunque contatta l'Assistenza a questo numero 0699366533 perchè questa è la Community di Host e non possiamo aiutarti che con consigli.
Facci sapere come va poi per poter essere utili a qualche altra persona che come te è rimasta vittima di truffa.