Ciao a tutti,
Preparatevi a esplorare la sostenibilitร ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Preparatevi a esplorare la sostenibilitร in un modo divertente e coinvolgente con il nostro gioco del bing...
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Benvenuta, @Cheti2, nella nostra grande famiglia! Sarebbe bello vedere qualche tuo progetto di upcycling allora ๐
ciao piacere di conoscerti sono felice di fare parte di questa comunitร spero di poter dare il mio contributo. Mi chiamo Paolo e sono un amante della musica Jazz.
Ciao, @Paolo1676 e benvenuto tra noi! ๐
Raccontaci un po' qualcosa sul tuo alloggio e la tua decisione di far parte di questa grande famiglia ๐
Ciao, io sono Katia!
Ciao, @Katia677 e benvenuta! Interessante la creazione di ambienti che superano le aspettative? Ci sveli qualche segreto? ๐
Ciao a tutti sono Savino sono un
nuovo membro della comunitร ,
Vi auguro una buona giornata
Ciao Walter e ciao a tutti gli host
mi chiamo Giuseppe e gestisco una bella tavernetta molto grande vicino al mare sul litorale di Bari. Sono molto contento di essere entrato in questa community. E' bellissimo condividere con voi consigli e opinioni sul lavoro piรน bello del mondo, secondo meXD
Ciao, @Giuseppe-Maria3 e benvenuto tra noi. Speriamo di legger presto i tuoi contributi ๐
Buongiorno a tutti sono Cristina di Bologna, sono host da 14 anni. Lavoro con passione e amo l'originalitร . Da altrettanti anni sono appassionata di VANLIFE adoro allestire piccoli van con stile Gipsy. Ho un piccolo giardino in centro a Bologna e amo accogliere fanatici di viaggi on the road come me.
buonasera Walter, io sono Antonio e vivo ad Agropoli piccola e graziosa cittadina sul mare in provincia di Salerno.
Amo conoscere e condividere i miei hobby con i miei ospiti cosรฌ che vivano esperienze uniche ammirando tutto ciรฒ di bello che il mio territorio possa offrire.
Salve sono Mariella e vivo in Puglia dove ho messo a disposizione degli ospiti un appartamento nella mia villa in campagna a Polignano a mare anch'io amo la natura vivo circondata da alberi di ulivo. Sono contenta di far partedรฌ questa comunitร .