Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š

Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐Ÿ‘‹ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.

Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.

Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.

• Vivo a Londra (la cittร  che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. ๐Ÿ–
  • Una delle mie passioni principali รจ il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). ๐Ÿˆ
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. ๐Ÿท

Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!

806 Risposte 806
Umberto
Community Manager
Community Manager

Benvenuta, @Cheti2, nella nostra grande famiglia! Sarebbe bello vedere qualche tuo progetto di upcycling allora ๐Ÿ˜

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Paolo1676
Level 2

ciao piacere di conoscerti sono felice di fare parte di questa comunitร  spero di poter dare il mio contributo. Mi chiamo Paolo e sono un amante della musica Jazz. 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Paolo1676 e benvenuto tra noi! ๐Ÿ˜Š 

Raccontaci un po' qualcosa sul tuo alloggio e la tua decisione di far parte di questa grande famiglia ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Katia677
Level 1
Milan, Italy

Ciao, io sono Katia!

• Vivo a Milano, dove sono nata, ma da sempre mi piace viaggiare ed esplorare il mondo. Ho vissuto alcuni mesi a  Barcellona dove ancora mi piace tornare quando posso. Dโ€™estate appena posso vado a Sarzana, seconda casa e da sempre luogo di svago dove passare dei momenti con la famiglia. ๐Ÿ–
  • La top 3 delle mie passioni รจ sicuramente: cucinare, disegnare e il marketing e la comunicazione, ma mi piace intraprendere nuove attivitร  seguendo i trend del momento (per esempio amo i fiori, lo yoga, viaggi, design e soprattutto gli animali..che in famiglia superano in numero gli umani!). ๐Ÿ•
  • Amo imapare cose nuove, intraprendere percorsi inaspettati e lasciarmi trasportare dalla correnteโ€ฆ anche se poi sono iper organizzatrice e finisco per mettere tutto su una lista . ๐Ÿ—“๏ธ
  • Sono qui per offrire unโ€™ospitalitร  impeccabile. Con passione e dedizione, creo ambienti che superano le aspettative, garantendo esperienze abitative innovative e su misura. Come co-host il mio impegno รจ rivolto a massimizzare il valore per i proprietari e a trasformare il soggiorno degli ospiti in unโ€™esperienza memorabile, fatta di cura e attenzione ai dettagli. ๐Ÿ 
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Katia677 e benvenuta! Interessante la creazione di ambienti che superano le aspettative? Ci sveli qualche segreto? ๐Ÿ˜Š

-----

Savino21
Level 2
Tovo San Giacomo, Italy

Ciao a tutti sono Savino sono un

nuovo membro della comunitร  ,

Vi auguro una buona giornata 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Savino21 e benvenuto tra noi! Speriamo di leggerti presto ๐Ÿ˜Š

-----

Giuseppe-Maria3
Level 2
Bari, Italy

Ciao Walter e ciao a tutti gli host

mi chiamo Giuseppe e gestisco una bella tavernetta molto grande vicino al mare sul litorale di Bari. Sono molto contento di essere entrato in questa community. E' bellissimo condividere con voi consigli e opinioni sul lavoro piรน bello del mondo, secondo meXD

Ciao, @Giuseppe-Maria3 e benvenuto tra noi. Speriamo di legger presto i tuoi contributi ๐Ÿ˜Š

-----

Cristina3861
Level 2
Bologna, Italy

Buongiorno a tutti sono Cristina di Bologna, sono host da 14 anni. Lavoro con passione e amo l'originalitร . Da altrettanti anni sono appassionata di VANLIFE adoro allestire piccoli van con stile Gipsy.  Ho un piccolo giardino in centro a Bologna e amo accogliere fanatici di viaggi on the road come me.

Antonio4851
Level 1
Agropoli, Italy

buonasera Walter, io sono Antonio e vivo ad Agropoli piccola e graziosa cittadina sul mare in provincia di Salerno.

Amo conoscere e condividere i miei hobby con i miei ospiti cosรฌ che vivano esperienze uniche ammirando tutto ciรฒ di bello che il mio territorio possa offrire.

Mariella163
Level 1

Salve sono Mariella e vivo in Puglia dove ho messo a disposizione degli ospiti un appartamento nella mia villa in campagna a Polignano a mare anch'io amo la natura vivo circondata da alberi di ulivo. Sono contenta di far partedรฌ questa comunitร . 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.