Cerco Co-Host per Roma Trastevere

Cristiano190
Level 2
Rome, Italy

Cerco Co-Host per Roma Trastevere

Salve,

sto cercando un co-host per la zona Roma Trastevere per Luglio/Agosto con eventuale prolungamento della collaborazione se tutto va bene.

Cristiano

16 Risposte 16
Miriame0
Level 3

Salve , sono disponibile ad aiutarla , ho in gestione già vari appartamenti in tutta Italia , che può vedere direttamente sul mio profilo con ottimi risultati per quanto riguarda il tasso di occupazione , inoltre posso gestire tranquillamente sia pulizie , check-in e check-out e manutenzione.
Non esiti a contattarmi se interessato .

Aiuto vari Proprietari che proprio come lei non hanno tempo per stare dietro all'appartamento , in modo da rendere le entrate della struttura completamente slegate dal suo tempo.

Cristiano190
Level 2
Rome, Italy

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

mi contatti anche su Whatsapp. Grazie

Virginia739
Level 2
Naples, Italy

Salve, 

Sono Virginia e co host di due appartamenti a Napoli. 

Se vuole ed è ancora in cerca, potrei gestirle l'appartamento a distanza. 

Qualsiasi cosa, non esiti a contattarmi. La ringrazio in anticipo e buona giornata!

Grazie Virginia, cerco pero qualcuno che sia in loco a Roma.

Massimo735
Level 2
Padua, Italy

Buonasera Cristiano,

ho recentemente avviato un'impresa di gestione come co-host grazie all'azienda di Marco Billiani. 

Essendo nel percorso di Chiave Immobiliare da oltre un anno, posso metterla in contatto con Property Manager volenterosi della sua zona (Roma) per aiutarla in base alle sue esigenze.

Non esiti a contattarmi se interessato,

staff Quattrone Acquisizioni

Salve Massimo,

mi contatti anche su Whatsapp.

Grazie

Alessandro1620
Level 1
Monterotondo, Italy

Ciao Cristiano, io sono a Roma e sono disponibile.Ho lavorato per un anno come addetto accoglienza per un'agenzia Romana, mi occupavo quindi sia di check in e check out che di gestione online delle prenotazioni.

Samuel1019
Level 2

Ciao Cristiano, mi occupo principalmente di gestione immobili in Toscana. Ma se mi spieghi brevemente di cosa si tratta posso valutare l'idea

Angela3073
Level 2
Calambrone, Italy

Buongiorno Cristiano, sono host in toscana ma abito a Roma da anni zona Villa Bonelli. Con un amica abbiamo intenzione di prendere in gestione alcuni appartamenti come co-host, in zona Portuense, Monteverde, Ostiense e limitrofe.  Nel caso possiamo fare una chiacchierata. Un caro saluto Angela Trabace

Nicholas808
Level 1

Salve sono interessato mi contatti su whatsapp al

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Nicholas808 Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (ma vedo che tu non hai un profilo Host) , Quindi vi consiglio di contattarvi attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere l'annuncio dell'Host cliccando sul suo profilo/foto > Visualizza il profilo Airbnb (in alto) > clicca su un annuncio > contatta host (in fondo alla pagina).

Fabrizia50
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno Cristiano, mi chiamo Fabrizia ed ho già una struttura a Trastevere insieme a mio marito, siamo interessati al tuo annuncio. 

Rimaniamo in attesa di una tua risposta. [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Fabrizia50

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Rosy119
Level 2
Rome, Italy

ciao Cristiano non so se tu abbia già trovato, in caso io sarei disponibile.

Rosy

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.