Cerco cohost a torino

Letizia60
Level 2
Milan, Italy

Cerco cohost a torino

Salve cerco una ragazza/o che mi aiuti nelle pulizie di un appartamento a Torino zona centro.

La pulizia sarebbe di circa 1.5h.

Il bucato sarebbe da lavare nell’appartamento ma da portare a casa propria per stenderlo.

avrei bisogno di una persona soprattutto affidabile.

5 Risposte 5
Maria280
Level 2
CABA, Argentina

Ciao Letizia! Sono super host at Airbnb, hábito a Torino e parlo inglese, spagnolo e italiano! Mi piace tantissimo preparare tutto per l'ospite e sono super organizzata e attenta ai dettagli. Ti piacerebbe incontrarmi per parlare? 😄

Maria280
Level 2
CABA, Argentina

Dato che vivo a Torino e ho affittato il mio appartamento a Buenos Aires qualche mese fa, ho messo in pausa il appartamento e ho perso il mio rating di super host, ma lo sono stato per più di 4 anni! Ti condivido il mio profilo https://www.airbnb.mx/users/show/6014985

Maria280
Level 2
CABA, Argentina

95254928-58BE-4E8E-974D-1C37DE5FEABC.png

75B51481-2A0A-4A81-A5A9-3CC45E274519.png

E8421F06-B300-4672-96A3-B421A02B7EFD.png

Fabiano91
Level 2

Ciao @Letizia60 abito a Torino, potrei aiutarti come co host per il tuo appartamento. Fammi sapere se sei ancora alla ricerca e per favore mandami il link all'annuncio così posso vedere esattamente la posizione. A disposizione, buona giornata

Gabriella518
Level 2
Piedmont, Italy

Ciao Letizia, se dovesse servire io sono disponibile. Ho già fatto accoglienza/pulizia per il mio appartamento. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno