Challenge per gli host

Marianna26
Level 7

Challenge per gli host

Buongiorno,

ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso questa challenge che andrà dal mese di luglio a settembre. Ho cliccato il bunner ma non trovo nessun pulsante per aderire/iscrivermi. Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Grazie mille e buona giornata 

10 Risposte 10
Arianna49
Top Contributor

ciao @Marianna26  si è un'iniziativa a campione. Arrivata anche a me, controlla le email.

Il pratica a seconda delle prenotazioni ricevute nel periodo Luglio-Settembre, riceviamo una sorta di cashback . Eccoti uno screenshot della mail

Immagine 2026-05-05 115458.png

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Taggo @Gianna126 in questo post in quanto vorrebbe aderire ma sembra avere delle difficoltà !

@Marianna26 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Buongiorno Arianna, anche a me è arrivato... ho cliccato partecipa alla chellenge e mi dice di controllare la posta.. ma non ho ricevuto nulla... il termine è oggi...

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sonia830  evidenzio il tuo commento ad @Arianna49 taggandola con la @, lo consiglio sempre qui nel forum per facilitare le conversazioni! 😊

-----

Grazie, ho sentito il centro assistenza Airbnb. Vediamo cosa rispondono

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Perfetto @Sonia830  facci sapere come si evolve la situazione 😁

-----

@Sonia830  idem.. aspettiamo per avere dettagli 

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Mi hanno appena scritto che c'è un problema tecnico e stanno cercando di risolvere..

@Sonia830  ah ecco... pensavo dovessimo aspettare qualche comunicazioni prossimamente. Speriamo bene allora, grazie per l'aggiornamento

@Sonia830 io invece ho avuto problemi con cel nello scorso fine settimana e ho dovuto eliminare tutto (mail, wapp, video e foto) e ripristinare tutto ma non avevo il backup per cui ho sentito il servizio clienti il quale mi ha informata che se ho ricevuto la mail (cosa che in realtà non so perché ho dovuto eliminare tutto ) e non ho aderito ormai non posso più fare niente 🙈 e va beh peccato! Spero in qualche altra occasione ☺️

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.