Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso ...
Ultima risposta
Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso questa challenge che andrà dal mese di luglio a settembre. Ho cli...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
ho ricevuto un invito e sulla mia app è comparso questa challenge che andrà dal mese di luglio a settembre. Ho cliccato il bunner ma non trovo nessun pulsante per aderire/iscrivermi. Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Grazie mille e buona giornata
ciao @Marianna26 si è un'iniziativa a campione. Arrivata anche a me, controlla le email.
Il pratica a seconda delle prenotazioni ricevute nel periodo Luglio-Settembre, riceviamo una sorta di cashback . Eccoti uno screenshot della mail
Taggo @Gianna126 in questo post in quanto vorrebbe aderire ma sembra avere delle difficoltà !
Buongiorno Arianna, anche a me è arrivato... ho cliccato partecipa alla chellenge e mi dice di controllare la posta.. ma non ho ricevuto nulla... il termine è oggi...
Ciao @Sonia830 evidenzio il tuo commento ad @Arianna49 taggandola con la @, lo consiglio sempre qui nel forum per facilitare le conversazioni! 😊
Grazie, ho sentito il centro assistenza Airbnb. Vediamo cosa rispondono
@Sonia830 idem.. aspettiamo per avere dettagli
Mi hanno appena scritto che c'è un problema tecnico e stanno cercando di risolvere..
@Sonia830 ah ecco... pensavo dovessimo aspettare qualche comunicazioni prossimamente. Speriamo bene allora, grazie per l'aggiornamento
@Sonia830 io invece ho avuto problemi con cel nello scorso fine settimana e ho dovuto eliminare tutto (mail, wapp, video e foto) e ripristinare tutto ma non avevo il backup per cui ho sentito il servizio clienti il quale mi ha informata che se ho ricevuto la mail (cosa che in realtà non so perché ho dovuto eliminare tutto ) e non ho aderito ormai non posso più fare niente 🙈 e va beh peccato! Spero in qualche altra occasione ☺️