Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con mia piacevole sorpresa ho ricevuto l'invito a candidarmi per diventare un Esperto della Community di Airbnb e avevo iniziato la procedura quando mi sono fermata sull'accettazione di Termini e Regole molto impegnativi....
C'è qualcuno che ha già intrapreso questo percorso e sa indicarmi il funzionamento dell'effettivo impegno e responsabilità a cui si va incontro e se è possibile ritirarsi senza penalità?
sono molto articolati, un sacco di pagine, qualcosa riferito alla proprietà della mia firma, Airbnb dà ad una società esterna questo incarico, non ho trovato se e come recedere .... magari non avrò capito bene, ma non vorrei mettermi in impicci con le mie proprie mani, per questo chiedevo a qualcuno che aveva fatto questo percorso.
Fai bene @Letizia7 , io tendo sempre a fidarmi e ad essere positivo nei confronti di Airbnb ma credo sia giusto avere le idee super chiare su tutti gli aspetti prima di accettare un incarico.