Ci sono Community Expert?

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

Ci sono Community Expert?

Con mia piacevole sorpresa ho ricevuto l'invito a candidarmi per diventare un Esperto della Community di Airbnb e avevo iniziato la procedura quando mi sono fermata sull'accettazione di Termini e Regole molto impegnativi....

C'è qualcuno che ha già intrapreso questo percorso e sa indicarmi il funzionamento dell'effettivo impegno e responsabilità a cui si va incontro e se è possibile ritirarsi senza penalità?

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Forse @Dario0 sa qualcosa?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesca , ciao @Letizia7 !

Stavolta non posso aiutarvi, io sono “chiedi ad un superhost” ambassador ed è un programma diverso.

Gli expert dovrebbero essere quelli che fanno una prima assistenza scritta quando abbiamo un problema.

Per curiosità, quali sono le regole molto impegnative?

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

grazie @Dario0 

sono molto articolati, un sacco di pagine, qualcosa riferito alla proprietà della mia firma, Airbnb dà ad una società esterna questo incarico, non ho trovato se e come recedere .... magari non avrò capito bene, ma non vorrei mettermi in impicci con le mie proprie mani, per questo chiedevo a qualcuno che aveva fatto questo percorso.

Dario0
Level 10
Rome, Italy

Fai bene @Letizia7 , io tendo sempre a fidarmi e ad essere positivo nei confronti di Airbnb ma credo sia giusto avere le idee super chiare su tutti gli aspetti prima di accettare un incarico. 

Spero qualche community expert ti risponda!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno