Ciao a tutti sono Silvia di Firenze!amo stare in mezzo alla ...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Silvia di Firenze!amo stare in mezzo alla gente, sono felice di far parte di questo gruppo, grazie
Ultima risposta
Ciao a tutti, cerco co - host per la mia struttura ubicata in Bologna zona stazione centrale (via G. Amendola) principalmente per check-in ed assistenza varia ( no pulizie ). Grazie a tutti e buona giornata.
Slave io sono un pm, potrei esserti d’aiuto??
Ciao Pasquale, mi chiamo Micael e sono un property manager, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti, il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata ti prego di contattarmi qui o su facebook Micael Cirasola, buona giornata
Ciao Pasquale, sono Edoardo, studio comunicazione all'università di Bologna e mi sto interessando al mondo degli affitti brevi.
Se stai ancora cercando una figura di co-host mi propongo come tale.
Fammi sapere, grazie!
Un saluto, Edoardo
Ciao Edoardo, ho appena letto la tua proposta, mi potrai contattare quando sei comodo al 3492309780. Grazie ed a presto.
Ciao Pasquale sono Claudia sono da Padova, se sei ancora interessato alla figura di co-host mi propongo volentieri, fammi sapere grazie mille!
Ciao Claudia, ho appena letto la tua proposta, mi potrai contattare quando sei comoda al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]. Grazie ed a presto
Buongiorno Pasquale ho letto il suo annuncio, sono un esperto di airbnb,se vuole sono disponibile per la gestione completa del suo annuncio per l'appartamento a bologna.
per ulteriori informazioni e per una chiacchierata conoscitiva sono disponibile:
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
A presto,
cordiali saluti