Ciao piacere a tutti ! Sono Claudia una ragazza di Roma nat...
Ultima risposta
Ciao piacere a tutti ! Sono Claudia una ragazza di Roma nata e cresciuta qui! Da sempre con la passione per la danza di cui ...
Ultima risposta
Vi racconto la mia esperienza , ospite entrato il 28/12/2021 soggiorno andato benissimo uscito il 6/01 ... ad oggi non ho ancora ricevuto il compenso e non rispondono ai miei messaggi . Vi sembra un comportamento serio ?
@Annamaria297 si ho risolto , ho avuto esattamente il tuo stesso problema non riuscivo ad accedere alla pagina dove aggiornare i miei dati a causa di un errore della stessa , alla fine ho chiamato il servizio assistenza Airbnb e dopo qualche giorno ho ricevuto da loro un nuovo link dove ho potuto aggiornare i miei dati dopo di che ho ricevuto il compenso.
@Emanuele267 Chi non risponde ai messaggi?
(spero tu non stia messaggiando l’ospite, che ha pagato al momento della prenotazione!)
Se non hai ricevuto il compenso il giorno successivo al check-in, quindi il 29 i il 30 dicembre, forse c’è qualcosa che non va nei tuoi dati: hai controllato se non hai richieste di verifiche in sospeso o altro del genere?
Altrimenti telefona all’assistenza per chiedere spiegazioni.
no, assolutamente, @Emanuele267 !
Perchè mai?
Dal tuo post non si capiva se sono gli ospiti che non ti rispondono oppure Airbnb; ma nel caso ti stessi riferendo ad Airbnb, perchè non telefoni? L'assistenza via mail è scarsissima, e non è gestita da personale Airbnb ma da volontari host.
@Emanuele267 scusa se proseguo qui il discorso che abbiamo giá fatto su un altro post: l'ospite è uscito il 6, se il bonifico è partito il 6 o il 7, considerato che l'8 e il 9 non sono giorni lavorativi bancari, io mi aspetterei di ricevere il bonifico oggi...hai avuto notizie?
@Donatella26 il bonifico non è arrivato , ma come le ho detto in precedenza doveva essere fatto 24 ore dopo il check in del 28 dicembre
@Emanuele267 hai il pagamento col bonifico? perché qui parla di 7 giorni lavorativi ...può essere che a fine anno, quando le banche chiudono i conteggi, ci siano ritardi?
@Donatella26 si ho il bonifico come metodo di pagamento , però in passato sono sempre stati accreditati 24 ore dopo il check in questa volta ci sono dei problemi diversi dai tempi bancari
@Emanuele267 sto avendo lo stesso problema relativo a una prenotazione con inizio 2 gennaio di 13 giorni.
Non ho ricevuto alcun compenso e l'assistenza mi chiede di aggiornare i dati, cosa già fatta mesi fa e che, anche volendo, non posso più riaggiornare perchè il link relativo non si apre.
Ho parlato con almeno 4 operatori che mi promettono di intervenire sul bug (riconoscono che c'é un bug) e risolvere, ma poi spariscono e devo ricominciare tutto da capo con altri operatori.
Tu hai risolto nel frattempo e, se sì, come?
@Annamaria297 si ho risolto , ho avuto esattamente il tuo stesso problema non riuscivo ad accedere alla pagina dove aggiornare i miei dati a causa di un errore della stessa , alla fine ho chiamato il servizio assistenza Airbnb e dopo qualche giorno ho ricevuto da loro un nuovo link dove ho potuto aggiornare i miei dati dopo di che ho ricevuto il compenso.
@Emanule267 grazie mille! Nel frattempo Francesca mi ha mandato un link relativo a un caso identico al nostro e che si é risolto come per te.
Io ho già telefonato un paio di volte. A questo punto ci riproverò chiedendo un nuovo link.
Grazie per la tua collaborazione e sono felice che tu abbia risolto.
Ciao
Annamaria
@Emanuele267 tienici aggiornati! 🙂
Evviva! Sono davvero felice che la community abbia aiutato a risolvere il problema 🙂 @Annamaria297