Compenso non ricevuto

Risolto!
Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy

Compenso non ricevuto

Vi racconto la mia esperienza , ospite entrato il 28/12/2021 soggiorno andato benissimo uscito il 6/01 ... ad oggi non ho ancora ricevuto il compenso e non rispondono ai miei messaggi . Vi sembra un comportamento serio ?

 
 
 
Risposta Migliore
Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy

@Annamaria297 si ho risolto , ho avuto esattamente il tuo stesso problema non riuscivo ad accedere alla pagina dove aggiornare i miei dati a causa di un errore della stessa , alla fine ho chiamato il servizio assistenza Airbnb e dopo qualche giorno ho ricevuto da loro un nuovo link dove ho potuto aggiornare i miei dati dopo di che ho ricevuto il compenso.

16 Risposte 16
Eugenia315
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti, vi è mai capitato che Airbnb trasferisse il compenso a voi destinato ad un'altra persona? ho da anni come metodo predefinito l'accredito dei compensi sul mio conto corrente. in questa occasione, vedendo che il pagamento non arrivava, ho consultato le impostazioni e risultava indicata come metodo predefinito per ricevere i compensi una carta payoneer. io non ho carta payoneer. l'assistenza, dopo dialoghi e chat estenuanti, mi ha mandato una lettera, da girare alla banca, in cui è scritto il nome della persona (conto payoneer criptato e nome americano) alla quale sono stati versati i compensi a me destinati. ora ho girato la lettera alla banca ma non ho speranze che la mia banca si adoperi per recuperare la somma

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Eugenia315 ,

mi spiace. Sei sicura che il tuo annuncio non sia stato manomesso da qualcuno? Cambia la password e assicurati che sia tutto a posto...

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno