Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Ciao a tutti, io sono un host di airbnb da solo un anno!
Ciao, sono Host da 10/11 anni
ciao sono host da 13 anni, ho iniziato con la ns. guest house nel centro cittร , poi si รจ aggiunta una locazione turistica, successivamente ho fatto da co-host (quando ancora "ufficialmente" non esistevano i co-host) a mia sorella, ed ora mi occupo di altre due locazioni turistiche di famiglia. in generale una bella esperienza, apprezzo la piattaforma per la semplicitร d'uso e per l'assistenza clienti. La uso anche per viaggiare, sebbene da questo punto di vista sia recentemente rimasta molto delusa: in Norvegia siamo finiti in un appartamento disastroso (nonostante recensioni positive, mi chiedo quanto veritiere): sporco, con una vetrata rotta molto pericolosa, letti non preparati e nessuna biancheria pulita disponibile. un disastro. Airbnb ci ha rimborsato e ci ha pagato l'hotel per la notte, ma non ha sospeso l'host norvegese nonostante avessimo documentato tutto con foto ecc.. Di questo siamo rimasti molto delusi.....
dal 2028 direi (quindi 6 o 7)
Da ottobre 2023 felice di esserci.
9 anni
CIAO IO SONO HOST DA DUE ANNI . QUESTO LAVORO MI PAICE SEMPRE TANTO
Ciao @Benedetta sono 9 anni...ho iniziato nel 2016 con un appartamento del mio residence, poi vedendo che funzionava bene e che mi piaceva piรน delle altre piattaforme ho inserito anche gli altri ๐ Ma in realtร ho iniziato ad ospitare dal 1985... avevo poco piรน di 10 anni quando aiutavo i miei genitori nel loro agriturismo. Questo lavoro non puรฒ certo annoiarti, conoscere tante persone di nazionalitร e culture diverse non puรฒ essere mai una routine! E vedere ragazzi crescere, diventare genitori e poi tornare con la loro famiglia e i loro figli รจ la cosa che mi dร piรน soddisfazione al mondo
Ciao a tutti !!!!
Io sono Host da nove mesi.
Dopo tanti anni di lavoro come manager d'azienda ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e devo dire che รจ davvero di grandissima soddisfazione.
Finora sono stato davvero fortunato ed ho avuto il piacere di incontrare persone piacevoli con le quali continuiamo in alcuni casi a messaggiarci e che spero tornino presto a Roma.
I casi sgradevoli sono stati per ora pochissimi (uno in particolare) ma per fortuna senza danni all'appartamento ๐ .
Anche io ospito soprattutto stranieri, prevalentemente americani, canadesi e australiani , ma anche europei e non mancano ospiti di altri continenti, in particolare dall'est Asia.
Mi trovo molto bene con Airbnb (che rappresenta quasi il 60% delle prenotazioni) e posso confermare che il servizio dedicato ai superhost รจ ottimo.
Buon divertimento a tutti
Andrea
Ciao Andrea, sono guest da ben 12 anni, host da 7 ma ho avuto un lento inizio come host.
Seriamente, ho iniziato 3 anni fa, e ne sono felicissima.
Ciao Benedetta e Umberto,
sono host da appena due anni , avrรฒ ancora tanta strada da fare ma,
sicuramente con entusiasmo!!
5 anni...una delle scelte migliori della mia vita..!!
Da 6 anni
Io da quasi 4 anni.
Sono host Airbnb da oltre 4 anni... Un'esperienza molto positiva, fatta salva qualche eccezione connessa a ospiti (per fortuna sparuti) un po' distratti. Un plauso particolarmente favorevole e un ringraziamento speciale alle persone del customer care, sempre professionali e disponibili!