Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche s...
Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche settimana ho messo a disposizione un alloggio in un borgo medieval...
Giovannino è andato in ferie!
@Bridget130 ciauuuu, Giovannino è andato in ferie!!!!!.....come stai? Qui nel Golfo dei poeti è ancora estate , si lavora ancora e ne sono proprio felice. Cosa fai di bello? Ti abbraccio e ti ricordo Ezia0
ciao Ezia0 ......si questo anno c'è molto da fare ! Qui da noi uguale .......bel caldo di giorno ma alla sera si respira , con due app. ho il mio da fare ...troppo! ancora sino a fine mese ! dopo che ho lavorato ...c'è l 'orto e poi dipingo ! sono sicura che qualche ospite mio sia stato da te e viceversa ...... e speriamo che gli incontri ,come una volta abbiano un seguito ........x ora niente di che ! un abbraccio forte forte Bri
@Bridget130, speriamo davvero di poterci rivedere come una volta.!!!!!! Sei una donna vulcanica, brava! Complimenti per il tuo lavoro e la tua creatività. Anch'io non sto ferma un minuto. In Galleria in piena stagione, ho avuto quattro mostre e poi ho organizzato l'estemporanea di pittura Primo trofeo Carla Gallerini, dedicato appunto a mia madre.
Chanel sta bene, nell'ultimo periodo ha avuto bisogno del dentista ha tolto due molari in compenso ora ha i denti bianchissimi.
Bridget , mi dai un consiglio ? Hai un metodo preciso per fare check out.? Come si può fare un check out dettagliato senza sembrare sgarbati e invasivi?
Ti ringrazio in anticipo. Un caro saluto Ezia0