Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche s...
Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche settimana ho messo a disposizione un alloggio in un borgo medieval...
Giovannino è andato in ferie!
@Bridget130 ciauuuu, Giovannino è andato in ferie!!!!!.....come stai? Qui nel Golfo dei poeti è ancora estate , si lavora ancora e ne sono proprio felice. Cosa fai di bello? Ti abbraccio e ti ricordo Ezia0
ciao Ezia0 ......si questo anno c'è molto da fare ! Qui da noi uguale .......bel caldo di giorno ma alla sera si respira , con due app. ho il mio da fare ...troppo! ancora sino a fine mese ! dopo che ho lavorato ...c'è l 'orto e poi dipingo ! sono sicura che qualche ospite mio sia stato da te e viceversa ...... e speriamo che gli incontri ,come una volta abbiano un seguito ........x ora niente di che ! un abbraccio forte forte Bri
@Bridget130, speriamo davvero di poterci rivedere come una volta.!!!!!! Sei una donna vulcanica, brava! Complimenti per il tuo lavoro e la tua creatività. Anch'io non sto ferma un minuto. In Galleria in piena stagione, ho avuto quattro mostre e poi ho organizzato l'estemporanea di pittura Primo trofeo Carla Gallerini, dedicato appunto a mia madre.
Chanel sta bene, nell'ultimo periodo ha avuto bisogno del dentista ha tolto due molari in compenso ora ha i denti bianchissimi.
Bridget , mi dai un consiglio ? Hai un metodo preciso per fare check out.? Come si può fare un check out dettagliato senza sembrare sgarbati e invasivi?
Ti ringrazio in anticipo. Un caro saluto Ezia0
Ciao@Ezia0...che piacere sentirti....io sono sul distrutto andante ...10 giorni fa ho avuto modo di dipingere...meno male ma ora immersione totale ...per di più anche una prenotazione cas x un nuovo inquilino fisso.....poi gli altri due airbnb lavorano bene ...ma sono stanca! Non capisco il problema del check out...io mi metto d'accordo x orario non oltre le 10 am...io vado sempre a salutarli e quasi sempre gli faccio un regalino creato da me ...se partono presto presto li saluto sera prima e mi è capitato di essere in giro a portare mio figlio di qua e di là...e loro pronti alla partenza...così tramite Watts App gli dico di lasciare chiavi in casa e chiudere il cancello ....Sono sempre stata fortunata ...ma ultimi che ho salutato in parcheggio ...pensa non avevano buttato spazzatura! Huuu che rabbia ...! 😠
Ad ogni modo il giorno prima della partenza mando messaggio chiedendo l ora e se hanno il corretto ammontare x Tuorit tax se no l indomani porto il resto !
Ciaoo e complimenti per la tua attività artistica ...un abbraccio Bri
ahahahah! Hai ragione @Bridget130 ci pensavo anche io di recente. Un abbraccio!
Care @Bridget130 @Mira63 @Ezia0 anche io ci pensavo a Giovannino ....
Anche a Firenze la stagione sta andando molto bene, fino a fine ottobre è tutto pieno!
Un caro saluto a tutte
@Alessandra18 ciaoooo, "Giovannino" manca a tutti.!!! Firenze è una città stupenda...beata te avrai il pieno tutto l'anno!. Con il mare ahimè la situazione è un po' diversa
Un caro 👋 saluto anche a @Bridget130 e a @Mira63
Ciao Ezia0
Ciao @Bridget130 ! Credo che Giovannino si sia preso 6 mesi sabbatici!
Ricordo con molto piacere quando ho incontrato alcuni di voi nell'ultima call con Francesca ❤️
Spero di riuscire ad organizzare un meetup online prima di Natale! E magari riprendere la tradizionale chiamata mensile con la community!
ciao walter ok a presto
@Bridget130@Alessandra18@Walter@Ezia0@Mira63 carissime/i è dall'ultimo Giovannino, maggio vero? che manco da questa community. Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri recenti post.Non mi avete più sentito; l'impegno di una stagione molto difficile in termini di ospiti (è successo di tutto, ospiti molto difficili, non aggiungo altro. Forse scriverò sulla community tutti i casi strani accaduti, così per uno scambio di informazioni ) e le mie vacanze, il tempo mi è mancato. A fine ottobre chiudo le mie case, l'ultimo ospite partirà fra due giorni e riaprirò a febbraio/marzo.
A risentirci e per chi ha ancora molti ospiti auguro Buon lavoro.
ciao@alessandro877, che piacere sentirti! Diciamo che ci siamo tutti mancati un pò .....si certo avevamo tutti da fare ......ed io ancora sino a settimana prossima .....non chiudo il calendario ..ma prenotazioni in questo periodo sono ridotte a meno che non si tratta di lavoro. Giovannino era in ferie anche lui! Si anche x me è stato pesante questa estate con due case e gente che non si fermava per lunghi periodi ! Dai una buona idea raccontare le tue vicissitudini con i clienti difficili , potrebbe essere uno spunto per un post........del tipo " ma quanta pazienza dobbiamo avere " meno male che concludo la stagione con una bella famigliola tedesca ...........dopo gli altri!
cuiaooooooooooooooo Alessandro con affetto Bridget
@Bridget130, mi piace il titolo proposto. E' proprio vero! Con serenità lo scriverò dopo l'uscita dell'ultimo ospite e avere ricevuto la sua recensione, non si sa mai😂
Ti saluto anch'io con affetto e tanta simpatia.
Alessandro